Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni criticata da Roberto Cavalli: “Ma chi ti credi di essere?!”

Il famosissimo stilista Roberto Cavalli ha pesantemente criticato la fashion blogger Chiara Ferragni, per via dello scatto osé pubblicato sul suo profilo Instagram. Dopo gli apprezzamenti di Fedez e della famiglia, la Ferragni non ha però ricevuto lo stesso trattamento dallo stilista Cavalli. “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”, una critica feroce quella mossa dallo stilista. Fedez non ci sta e risponde subito: “Ditemi che è un fake, vi prego!”.

Pronta la risposta di Cavalli che, anche questa volta, ci va giù pesante. “Sono proprio io! Famoso e pulito per dire ciò che penso!! Siete bravi, vi approfittate troppo di questo gioco che non è per vendere ma un passatempo per divertire. Poi comprare abiti con nomi roboanti (tipo il mio) con i quali Chiara si fa pubblicità indossandoli. Brava li indossa bene… ma questa volta ha messo il piedino fuori dalla passerella…”. In poche parole, Roberto Cavalli ha accusato la Ferragni di usare i grossi marchi di moda per al fine di incrementare il proprio successo personale. In più, arriva anche una frecciatina sul suo essere mamma: “Non lo hai allattato (Leone, ndr.), hai temuto di sciuparti il seno“.

Chiara Ferragni: lo scatto bollente incriminato

Non è di certo la prima volta che la fashion blogger Chiara Ferragni regala ai suoi fan foto “scandalose”. L’ultima in ordine temporale la mostra in lingerie mentre posa davanti allo specchio. Lo scatto non lascia intravedere niente, e la Ferragni fa mostra dello splendido fisico, ottenuto dopo un grande lavoro dopo la nascita del piccolo Leone.

Fedez non è geloso di questi scatti bollenti? Assolutamente no, il rapper sa che sua moglie lavora anche attraverso i social e queste tipologie di foto fanno parte del ruolo che con il tempo si è costruita nel mondo del web e della moda. Fedez infatti ha scritto: “Ellapeppa!”, un commento incisivo che però ingloba tutto l’apprezzamento per la giovane moglie. Nei commenti positivi anche la mamma di Chiara, Marina Di Guardo, e la sorella Valentina. “Amore mio che fisico da urlo!”, così ha commentato la mamma. Mentre la sorella Valentina: “Ammazza”.

Fedez sconvolto dall’odio in rete per la festa di compleanno: le dichiarazioni

Fedez e Chiara Ferragni, nonostante siano estremamente amati, ricevo al tempo stesso moltissime critiche. Una delle ultime polemiche che li ha visti protagoniste è stato l’episodio della festa di compleanno del rapper in un noto supermercato. 

Cosa è successo…

Lunedì 22 ottobre 2018 Chiara Ferragni ha organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di suo marito Fedez. Nulla di strano se non fosse che la fashion icon ha pensato di festeggiare in un supermercato. Sui social impazzano le Instagram Stories di tutti gli invitati che si divertono tra le corsie e con i carrelli della spesa. Al festeggiato e a tutti gli invitati era permesso di poter prendere da mangiare e da bere in quantità e a proprio piacimento. Tra il dj set del famosissimo Benni Benassi e l’intrattenimento del karaoke, la sorpresa è stata un vero successo, rigorosamente documentato su Instagram. Non tutti però hanno apprezzato la festa al supermercato. In molti sui social infatti hanno lamentato l’atteggiamento degli invitati che si sono divertiti a giocare con frutta e verdura e a sprecare del cibo. In una Stories infatti Chiara Ferragni è in un carrello ricoperta da verdura e in un’altra Stories Fedez lancia un panettone. Il web è insorto, tanto da spingere lo stesso cantante ad intervenire per chiarire la questione. Il marito di Chiara attraverso Instagram ha pubblicato un lungo video di scuse

“Mi sono defilato dalla festa per dirvi una cosa – ha spiegato Fedez – ho letto su Twitter che molti si sono lamentati pensando che stiamo sprecando del cibo. Tutti quelli che si sono sentiti indignati sappiate che la spesa e il cibo domani verrà donata ai più bisognosi. L’unica storia di spreco che che avete visto è la mia e me ne assumo le responsabilità. Ho lanciato una foglia di lattuga, sono stato preso dall’euforia della festa e chiedo umilmente scusa per questo. Probabilmente chiunque si fosse trovato nella mia situazione avrebbe toccato tutto, chiedo scusa perchè mi rendo conto di avere un’esposizione e dell’influenza che abbiamo sulle persone. Non è una festa per esprimere opulenza ma è una cosa simpatica che hanno voluto fare per me, spero che capiate. In più occasioni abbiamo dimostrato di tenerci e di avere un occhio di riguardo per chi non ha avuto la stessa fortuna“. 

Pulsante per tornare all'inizio