Cose da VipPrimo Piano

GF Vip: le confessioni bollenti di Jane Alexander, cosa ha raccontato

GF Vip: Jane Alexander si sta lasciando andare a diverse confessioni bollenti sulla personale esperienza sessuale. Dopo aver confessato un ménage a trois e l’utilizzo di sex toys; l’attrice, ora concorrente del Grande Fratello Vip 3, si è lasciata andare a delle confessioni davvero incredibili.

A scovare le rivelazioni scottanti, la Gialappa’s Band, nel programma “Mai Dire Grande Fratello Vip“. Ecco i racconti erotici.

L’ultimo racconto osè in ordine di tempo è questo: “Una volta avevo confidato a un uomo di amare molto il peperoncino. Allora mi regala un habanero chocolate (considerato uno dei peperoncini più piccanti al mondo, ndr.). Lo mangio. A un certo punto siamo in macchina e ci prendono delle gran voglie… gli apro i pantaloni, dimenticando sia io che lui che un’ora prima avevo mangiato questo habanero… ha cacciato un urlo allucinante, ha iniziato a saltare in macchina”, questo ha confidato la Alexander.

Jane ha anche raccontato di aver doppiato per anni i film a luci rosse, e che in tv veniva chiamata per parlare dei suoi vibratori: “Ho anche pensato di portarne uno qui nella casa, un dildo da usare come una sorta di bacchetta magica, tipo Harry Potter o Sailor Moon… la prima volta che ho visto un vibratore è stata in Olanda, lo usava una modella con la quale dividevo la camera… mi disse che potevo usarlo anche io”.

Jane Alexander choc: “Ho chiesto al famoso duo comico di fare l’amore insieme”

Siparietto bollente al ‘Grande Fratello Vip’ per Jane Alexander, che durante un momento di relax con i conquilini ha confessato un episodio piccante avvenuto in passato: la ex modella ed attrice ha fatto una proposta indecente ad un famoso duo comico italiano. 

Jane ha confidato ai concorrenti di aver perso la testa per i due ed ha così pensato di inviare loro un messaggio. Mistero sull’identità dei diretti interessati. “C’è stato ad un certo punto un duo comico piuttosto noto italiano ed io ero andato in totale fissa per questi qua e continuavo a dire che un giorno o l’altro sarebbero stati miei – ha spiegato Jane – Un giorno scrivo ad uno di loro: ‘Mi piaci. Ho sempre sognato di fare l’amore con te e coso, quindi se vuoi contattarmi questo è il mio numero di telefono’ “.

Immediata la reazione di Fabio Basile, che si è mostrato perplesso. E Jane: “Non sarebbe stata un’orgia, ma una threesome, in tre...”. I toni però lasciano intendere che il sogno erotico di Jane non si è mai avverato. 

L’attrice Jane Alexander, concorrente del Grande Fratello Vip, ha raccontato ad alcuni inquilini una cosa intima che la riguarda. L’attrice, avrebbe proposto a due comici noti di fare sesso a tre. E quel che è più sconvolgente, è che l’avrebbe fatto in maniera piuttosto diretta. La confessione bollente è stata mandata in onda dalla Gialappa’s band, durante l’ultima puntata di Mai Dire Grande Fratello Vip

Jane Alexander e la proposta indecente

In un filmato mandato in onda dalla Gialappa’s band, l’attrice Jane Alexander, avrebbe fatto una confessione intima agli inquilini della casa: “Quando, tempo fa, è emerso un duo comico famoso ho iniziato a sentirmi attratta da entrambi. Così ho scritto loro su Facebook dicendo che volevo fare l’amore con tutti e due“. Scioccati dalla confessione di Jane, gli altri inquilini hanno esclamato: “Un’orgia”. Ma l’attrice romana ha precisato la dichiarazione fatta, affermando “no, semmai un threesome (sesso a tre)”. Anche se i Gialappi, scherzando hanno tentato di indovinare di chi si trattasse, resta un mistero sul duo comico coinvolto nella confessione di Jane. Di chi si tratterà?

Pulsante per tornare all'inizio