Mara Venier sostituita in Rai? L’indiscrezione bomba
Il volto di Domenica In sta per essere sostituito? Si vocifera infatti che, al posto di Mara Venier, potrebbe subentrare un’altra conduttrice tv. Ma non preoccupatevi, non si tratta del programma della domenica pomeriggio di Rai 1, bensì de L’Isola dei Famosi. Come molti immaginavano infatti la Venier non potrà tornare in Mediaset nella veste di opinionista nel reality di Canale 5, in arrivo nel 2019.
Al suo posto interverrà, si dice, Alba Parietti. A lanciare l’indiscrezione bomba è Dagospia, il quale ha rivelato che la Parietti sarebbe stata contattata da Mediaset per ricoprire il ruolo di opinionista nello show al posto di Mara Venier.
Mara Venier, clamorosa gaffe a Domenica In, gelo in studio
Mara Venier si è resa protagonista di una clamorosa gaffe durante la puntata diDomenica In di domenica 4 novembre. In studio era sua ospite l’attrice Micaela Ramazzotti, ed è stata proprio lei ad essere la “vittima” della tremenda battuta.
Con la Ramazzotti presente, e seduta davanti a lei ha esordito dicendo: “Salutiamo Paolo Virzì…“, sottolineando che fosse il marito dell’attrice. In realtà, la coppia ha dichiarato, solo pochi giorni fa, di essersi detta addio dopo ben 10 anni di matrimonio. La reazione della Ramazzotti è stata gentile ed ha abbozzato un sorriso di circostanza. Lo studio è rimasto in silenzio e in tanti si sono accorti della tremenda gaffe.
Il dramma di Alba Parietti: ecco cosa le è successo da bambina
Alba Parietti, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, ha raccontato il suo dramma più grande. La showgirl, sogno di molti uomini italiani, è stata bullizzata sin dalla tenera età. Il motivo? La sua bellezza. Come affermata dalla Parietti stessa, molti ragazzi la prendevano in giro perché molto carina e sfrontata. “Da ragazzina ero molto carina e avevo degli atteggiamenti sfrontati. Nel mio gruppo si sono aggiunte delle ragazzine che i miei amici volevano approcciare. Hanno iniziato a trattarmi male e un giorno con cattiveria mi hanno detto che non mi volevano più nel gruppo perché ero diversa da loro. A volte le persone ti prendono di mira perché sei più intelligente, più sensibile, più bella o perché hai qualcosa in più di loro. Però oggi io sono Alba Parietti, queste signore che mi prendevano in giro neanche mi ricordo come si chiamano”, ha precisato la Parietti.
Poi ha raccontato della scomparsa di sua madre. “Quando è morta mia madre ho deciso di fare qualcosa di bello e speciale”, ha iniziato a raccontare, “Mia madre era una musicista, una donna colta: nel diario ho trovato le vicende legate alla sindrome bipolare – mai diagnosticata – che l’aveva colpita. Lei una donna violenta? Questi dettagli per una bambina sono difficili da capire. Ci ha salvati mio padre, al quale ho chiesto: “Perché non hai mai fatto curare la mamma?”.Una vita davvero difficile che in pochi, immaginiamo, ne fossero a conoscenza.