Cose da VipPrimo Piano

GF Vip, Jane Alexander e la confessione bollente: “Volevo farlo con due uomini insieme”

Jane Alexander avrebbe fatto una confessione bollente ai coinquilini della casa del Grande Fratello Vip. Secondo quanto dichiarato dall’attrice, tempo fa avrebbe fatto una proposta di sesso a tre ad alcuni comici famosi.

Jane Alexander: confessione bollente al GF Vip

L’attrice Jane Alexander, concorrente del Grande Fratello Vip, ha raccontato ad alcuni inquilini una cosa intima che la riguarda. L’attrice, avrebbe proposto a due comici noti di fare sesso a tre. E quel che è più sconvolgente, è che l’avrebbe fatto in maniera piuttosto diretta. La confessione bollente è stata mandata in onda dalla Gialappa’s band, durante l’ultima puntata di Mai Dire Grande Fratello Vip

Jane Alexander e la proposta indecente

In un filmato mandato in onda dalla Gialappa’s band, l’attrice Jane Alexander, avrebbe fatto una confessione intima agli inquilini della casa: “Quando, tempo fa, è emerso un duo comico famoso ho iniziato a sentirmi attratta da entrambi. Così ho scritto loro su Facebook dicendo che volevo fare l’amore con tutti e due“. Scioccati dalla confessione di Jane, gli altri inquilini hanno esclamato: “Un’orgia”. Ma l’attrice romana ha precisato la dichiarazione fatta, affermando “no, semmai un threesome (sesso a tre)”. Anche se i Gialappi, scherzando hanno tentato di indovinare di chi si trattasse, resta un mistero sul duo comico coinvolto nella confessione di Jane. Di chi si tratterà?

Domenica Live, Elia Fongaro la dichiarazione scioccante: “Non sono innamorato di Jane”

Elia Fongaro è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Durante l’intervista il bel modello ha parlato della sua relazione e dei sentimenti che prova per Jane Alexander. Anche se la loro relazione è scoppiata all’improvviso all’interno della casa del Grande Fratello VipElia Fongaro ci tiene  a precisare che non è ancora innamorato di Jane Alexander. Il ragazzo non vuole correre troppo e affrettare le cose. Nonostante queste intenzioni, durante l’intervista a Verissimo, dichiara di voler aspettare l’attrice una volta terminato il Grande Fratello Vip. Elia, nella puntata di Domenica Live, del 11 novembre 2018, è stato accusato di aver già scaricato Jane: “Quando c’è passione non dici “non corriamo troppo”, gli hanno fatto notare in studio. “Va fatta un po’ di chiarezza: da una parte mi è stato imputato di non aver dimostrato abbastanza, di non essermi lasciato andare, di non averle dato quanto lei ha dato a me; allo stesso tempo, mi viene imputato di non essere abbastanza discreto, rispettoso”. 

Elia e la storia con Jane: “Quello che è nato non so come chiamarlo”

Elia quindi vuole continuare a vedere Jane, una volta uscita dalla casa, per scoprire dove andrà a finire il loro rapporto. Inoltre, ha smentito di avere una relazione con una persona misteriosa, come insinuato nei giorni scorsi: il modello veneto vuole aspettare l’attrice, per capire cosa succederà tra di loro. Durante l’intervista da Barbara D’Urso, conferma queste intenzioni, dichiarando: “La mia situazione sentimentale è molto semplice: i problemi li hanno creati gli altri. Fra me e lei è chiaro da sempre: c’è stata una bella conoscenza, ci sono rispetto e stima reciproca. Quello che è nato non so come chiamarlo”. Quindi Elia non sembra del tutto convinto circa i suoi sentimenti per Jane. Quel che è certo è che il ragazzo vuole aspettarla! Staremo a vedere!

Pulsante per tornare all'inizio