Vasco Rossi contro Matteo Salvini: “Sono sbalordito che un fascista come Salvini si sia messo cantare la mia Albachiara”
Matteo Salvini ha mosso molte critiche al Maurizio Costanzo Show. Ospite del programma, il Vice Premier ha cantato “Albachiara” di Vasco Rossi scatenando una reazione eclatante nel cantante. Qualche ora dopo sul web circola una nota di Vasco Rossi, in cui si legge: “Sono sbalordito e molto i****to che un fascista come Salvini si sia messo cantare la mia Albachiara“.
Ma la verità è una sola: la reazione che si affibbia a Vasco Rossi è solo una fake news. Sì, perché la portavoce di Vasco ha smentito subito qualsiasi commento sull’esibizione canora del Ministro dell’Interno ed ha spiegato: “È assolutamente una bufala”. Così ha detto Tania Sachs negando di aver diffuso l’attacco che tutto il web ha riportato.
Matteo Salvini: ecco chi è la nuova fidanzata, dimentica così Elisa Isoardi
Chi sarà la donna misteriosa al fianco del ministro dell’Interno? Salvini ha più volte dichiarato e confermato di non ritenersi attualmente sul mercato, e per questo in molti credono che abbia già trovato un’altra. Secondo il giornale Novella 2000, stando ad alcuni pettegolezzi, Matteo Salvini potrebbe aver detto addio alla conduttrice de La Prova del Cuoco, ed essersi già avvicinato ad un’altra. Secondo altri, i meno maliziosi, le sue dichiarazioni, sottolineerebbero il suo desiderio di mettere temporaneamente in pausa le faccende sentimentali. Diciamo che Salvini ha molto da fare in questo periodo e probabilmente non avrebbe tempo per dedicarsi a qualcuno. I problemi che il nostro paese sta affrontando, tengono sempre impegnato il Vice Premier. Per il momento quindi, il ministro dovrà accontentarsi si occuparsi dei due figli, Federico e Mirta, a cui è molto legato. Quello è sicuramente un amore che durerà per sempre.
La fine della storia più chiacchierata
Stando a quanto riportato secondo il settimanale Novella 2000, Matteo Salvini avrebbe già un’altra dopo la fine della storia con Elisa Isoardi. Dei due si parla davvero tanto in queste ultime settimane, che sono al centro del gossip. Tutto questo però, senza il volere del vice Premier e ministro dell’Interno. Salvini infatti, non avrebbe voluto mettere la propria vita privata in pasto ai giornali, sopratutto per tutelare l’importante ruolo che ricopre. Non è però potuto scappare all’argomento. L’ex fidanzata Elisa Isoardi infatti, qualche giorno fa, ha preso contropiede il ministro con cui aveva una relazione da quasi tre anni. La conduttrice de La Prova del Cuoco infatti, ha pubblicato sul suo profiloInstagram una foto che ha imbarazzato molto Salvini, con una didascalia che lasciava intendere chiaramente la fine della relazione. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“, scrive lei nel post.
Matteo Salvini non ha perso tempo a rimproverare il gesto discutibile della Isoardi, che in molti poi hanno deriso. Così, quando ha potuto farlo, Salvini l’ha rimproverata da lontano e tra le righe:“Per mia formazione e per mio carattere alcune cose le tengo per me, sul mio telefonino e nei miei ricordi. Ma ognuno è fatto a suo modo”. Aggiunge poi: “Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori, ma ci ho creduto fino in fondo”. Dopo queste parole, il vice Premier ha mandato una frecciatina alla Isoardi, dichiarando che probabilmente la sua ex compagna aveva delle priorità che non fossero lui.