Asia Argento, i dettagli bollenti con Corona: “Il sesso con Fabrizio? Mi ha steso”
Asia Argento è balzata agli onori della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Fabrizio Corona. Nel salotto di Mara Venier, a Domenica In, la figlia del grande regista horror ha raccontato della sua love story: “Appena ci siamo conosciuti abbiamo condiviso cose della vita molto profonde, mi ha affascinato… Non è come lo dipingono, è una persona completamente diversa, è una persona sensibile, buona, dolcissima. Mi ha stesa“.
Asia Argento ha raccontato anche quanto Fabrizio Corona le abbia cambiato la vita: “Io quel giorno stavo sul letto e avevo tutti i cuoricini che giravano sulla testa. Vivo sul letto, forse anche per la depressione: ero ancora depressa quando l’ho incontrato. Ora pian piano sto uscendo…”.
I dettagli della loro storia
E’ stato per primo l’ex re dei paparazzi a svelare nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo alcuni dettagli piccanti del loro incontro. “Abbiamo parlato per ore… Poi mi sono alzato in piedi, le ho preso la testa, ci siamo baciati, l’ho messa sul tavolo e abbiamo fatto un amore bellissimo“. La Argento ci ha pensato bene prima di parlare della sua storia, poi a Domenica In ha replicato: “In lui vedo l’intelligenza, la luccicanza interiore, c’è pure la bellezza esteriore… Io pensavo di non provare più niente nel cuore e mi faceva paura provare qualcosa e invece è successo. Io voglio vivermela, non mi fascio la testa prima di romperla e non permetterò che mi faccia del male”.
I dubbi sul loro amore
In tanti sul web si sono chiesti se in realtà il loro amore non sia nato solo per “business”. La stessa Asia ha avuto il dubbio che Corona potesse aver venduto le foto del loro secondo incontro, in un ristorante. L’ex giudice di X Factor ha però fatto sapere: “Ce l’ho ancora questo dubbio, lui nega, Signorini nega, tutti negano, però… Nel secondo incontro siamo andati a mangiare fuori, baci, abbracci e foto. Quando mi hanno chiamato da Chi mi sono messa a piangere perché ho pensato che mi aveva tradita prima ancora che nascesse questa cosa. L’ho chiamato in lacrime, ma poi mi sono detta: siamo personaggi pubblici, questa cosa fa gola al mondo del gossip che non mi appartiene, ci siamo scelti e il nostro intimo non sarà mai come quello di due persone normali. Penso che non si giochi questa storia per una paparazzata anche se le mie amiche sono preoccupate e continuano a dirmi di stare attenta e di lasciarlo perdere. Io però non dico a loro cosa devono fare e non fare… Giudicare una persona senza conoscerla non mi appartiene“. Per il resto, tra i due “belli e dannati”, se son rose, fioriranno.