Grande Fratello Vip anticipazioni: ecco chi rientra in casa
Lunedì 12 novembre 2018 andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, reality cult dell’inverno di Canale 5. Tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati sui protagonisti rimasti ancora nella casa di Cinecittà. Durante il decimo appuntamento con il programma condotto da Alfonso Signorini e Ilary Blasi, èarrivato il momento della doppia eliminazione. Chi sarà a dover abbandonare la casa oltre a uno dei nominati? Stefano Sala, Andrea Mainardi e Alessandro Cecchi Paone rischiano l’eliminazione dal gioco. Torneranno forse anche le nomination, e per la seconda eliminazione gli autori potrebbero aver pensato anche ad un televoto lampo.
Cosa succederà in diretta
La doppia eliminazione della decima puntata porterà squilibri nella Casa? Tutto dipenderà da come avverrà. Intanto, ci ha pensato Cecchi Paone a creare scompiglio durante la settimana. Il noto critico e conduttore infatti ha avuto un momento di incomprensione con Ivan Catteneo e con Giulia Provvedi e poi una lite molto accesa con l’altra gemella de le Donatella, Silvia. Chissà che il Gf stasera non decida di “prendere di mira” proprio le due sorelline, rivelando l’identità del celebre Malefix, innamorato di Silvia o svelando il gossip sul fidanzato di Giulia, Pieluigi Gollini, avvistato a Milano con un’altra donna.
Protagonisti della serata inoltre non potranno non essere Francesco Monte e Giulia Salemi. La loro love story all’interno della casa sembra aver preso finalmente la giusta piega, anche se non mancano alti e bassi nella loro conoscenza. Inoltre, cosa sta succedendo tra Benedetta Mazza e Stefano Sala? I due dopo un momento di allontanamento sembrano sempre più vicini e complici. Come la prenderà la fidanzata di Stefano, la modella Dasha? Inoltre i fan della coppia Jane Alexander-Elia Fongaro vorrebbero rivedere l’ex velino rientrare in casa ad abbracciare la sua fidanzata (?). Gli autori gli daranno questa possibilità?
Cecchi Paone e le liti in casa
Alessandro Cecchi Paone ha avuto una accesa discussione con Giulia Provvedi e Ivan Cattaneo, la scorsa notte. Le parole di Cecchi Paone sono state forti a tal punto che Giulia è scoppiata a piangere. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere e dopo questo fatto Cecchi Paone rischia davvero l’eliminazione. La lite è scoppiata perché Alessandro aveva criticato pesantemente l’atteggiamento di Fabio, che essendo campione olimpico e commendatore della Repubblica dovrebbe avere un comportamento più consono. A quel punto Giulia gli ha fatto notare che Fabio ha 24 anni ed è ancora un ragazzo, dunque non c’è nulla di strano nel suo comportamento. La risposta di Cecchi Paone è stata molto brusca: “Tu non sai neanche cos’è il commendatore della Repubblica. Informati. Non potrai mai diventarlo per come ti comporti”. La Provvedi dopo la reazione furiosa di Alessandro è corsa via in lacrime e ha iniziato a sfogarsi con Ivan Cattaneo. Quest’ultimo, invece, ha definito Cecchi Paone un “bimbomin**a”. In molti sono ormai convinti che Alessandro sarà eliminato nel corso della prossima puntata.