Un Posto al Sole: anticipazioni trame dal 12 al 16 novembre
Un Posto al Sole: le anticipazioni degli episodi in onda dal 12 al 16 novembre. Cosa succederà, dopo le trame delle scorse puntate?
Il piano di Marina e Ferri va avanti apparentemente senza intoppi. Valerio, deciso a contrastare Roberto e a rintracciare la clinica dov’è ricoverata la figlia, trova sulla sua strada un’inattesa alleata. Adele teme che Manlio scopra che lei sta segretamente aiutando Niko e Susanna a realizzare il loro sogno, ma intanto il ritorno di Giulia le regala un’amicizia tra “consuocere”.
Un Posto al Sole: tutte le trame della settimana
Dopo che il padre l’ha messa al corrente delle losche manovre di Ferri alle sue spalle, Vera prende un’inquietante decisione. L’incontro in radio tra Michele e gli studenti del professor Scaglione riserva una spiacevole sorpresa. Guido non intende farsi sopraffare da Cinzia e insiste per dividere con lei il costo dei biglietti per il teatro.
Mentre a Patrizio si presenta un’interessante opportunità di lavoro, qualcun altro potrebbe essere preso dallo sconforto. Valerio sembra deciso a farsi valere con Ferri. Marina cerca di arginare la disponibilità di Elena nei confronti del nuovo compagno. Sfiduciato, Michele trova conforto nelle parole del professor Enrico, che riescono a infondere in lui un nuovo entusiasmo.
Adele continua ad occuparsi della ristrutturazione di casa Poggi, ma teme ancora che Manlio possa scoprire tutto. Vera mette Ferri di fronte a un difficile aut-aut, mentre Elena non sa se può fidarsi di Valerio. Patrizio deve decidere se accettare o meno il lavoro che gli hanno proposto nelle Langhe, in Piemonte…
Sollecitato da Marina, Roberto torna in clinica per rassicurare Vera che, d’impulso, gli farà un’inaspettata quanto folle proposta. Patrizio riflette sul suo futuro, che potrebbe portarlo lontano da Napoli. Niko fa fatica ad arginare l’eccitazione del padre per i lavori della casa.
Dove eravamo rimasti?
Elena, confortata da Valerio, si prepara ad affrotnate la riabilitazione di sua madre. La festa di compleanno di Antonio, organizzata in famiglia, da l’ooportunità a Beatrice di mettersi in luce, mentre Diego non fa di certo piacere.
Incastrato dal ricatto di Marina, Roberto è alla ricerca di importanti risorse finanziarie. Messo alla strette dalla donna, alla fine Roberto trova il modo per restituirle la maggioranze dei Cantieri ma le richieste di Marina non si fermano qui. Ferri vive così m omenti di difficoltà con Vera e decidere di tornare alla clinica. Diego è indispettito dalla richiesta avanzata da Beatrice a Nicotera, per essere segnalata ad un importante studio legale della città.
Susanna, appogiata da Niko, chiede ad Adele di occuparsi del progetto di divisione di casa Poggi.