Barbara D’Urso, ecco chi sono i figli del suo cuore
Barbara D’Urso, amatissima conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, programmi cult della Rete ammiraglia Mediaset, è stata vittima di un tremendo scherzo in onda su Scherzi a Parte. Lo storico show di Canale 5 ha ripreso il via venerdì 9 novembre 2018 con la sapiente conduzione di Paolo Bonolis. La prima vittima dei tremendi autori dello show è stata proprio la così detta “Lady Cologno”.
Lo scherzo a Barbara D’Urso
Tutti i telespettatori affezionati a Domenica Live, ricorderanno che durante l’ultima puntata della stagione 2017-2018 (andata in onda il 27 maggio 2018) la conduttrice è apparsa provata e lei stessa ha ammesso: “Scusate è successa una cosa, forse non potrei nemmeno parlarne, è venuto mio figlio…”. La D’Urso ha lasciato i suoi ospiti in studio e il pubblico a casa nel dubbio. Tutti si sono chiesti, anche sui social, cosa fosse accaduto all’amatissima Barbara per destabilizzarla (anche se solo per pochi minuti). La questione è poi caduta così, senza altre spiegazioni, ma durante la prima puntata di Scherzi a Parte, il pubblico è venuto a conoscenza di quanto accaduto durante quella famosa puntata di Domenica Live.
Cosa è successo
Venerdì 9 novembre 2018 durante la messa in onda della prima puntata della nuova stagione di Scherzi a Parte, Barbara è stata ingannata dal suo stesso figlio, Emanuele Berardi. Il ragazzo ha fatto credere alla mamma di aver affittato per una sera la loro villa a Capalbio. La conduttrice ha costruito quella casa con tanta fatica e sacrificio. Lo scherzo è stato costruito ad arte, con tanto di riproduzione degli stessi oggetti che sono effettivamente presenti nella casa di Barbara D’Urso. Emanuele ha rivelato dei danni provocati alla casa dai finti affittuari proprio durante l’ultima puntata di stagione di Domenica Live. Dopo un primo momento di sconforto, la D’Urso ha portato avanti la trasmissione in maniera impeccabile. Il figlio le ha poi rivelato dello scherzo e Carmelita è tornata a sorridere.
Chi sono i figli di Barbara D’Urso?
Molti telespettatori si sono chiesti però chi siano i figli dell’amata conduttrice. Come lei stessa ha più volte rivelato, i suoi due figli sono molto riservati e hanno sempre evitato i riflettori, scegliendo mestieri che non hanno nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo. “Il mio cuore è vostro, prima dei miei figli e poi vostro!“. Questo il celebre è il saluto della conduttrice che quando congeda il suo pubblico alla fine delle sue trasmissioni. E allora chi sono dunque Giammauro ed Emanuele Berardi?
Barbara d’Urso e Mauro Berardi
Giammauro ed Emanuele Berardi sono nati dalla relazione con Mauro Berardi, celebre produttore cinematografico. La regina di Pomeriggio Cinque ha sempre protetto la sua vita privata e i suoi due ragazzi.
Giammauro ed Emanuele sono cresciuti lontano dalle luci dello spettacolo e. hanno costruito una carriera molto diversa da quella dei genitori. Giammauro Berardi è il primogenito di Barbara D’Urso, è nato nel 1986 e fa il medico. Si è laureato in Medicina e Chirurgia con 110 e lode e lavora al pronto soccorso. Spesso è stato anche impegnato come medico nelle zone di guerra per diverse missioni umanitarie
Il secondogenito invece Emanuele Berardi, classe 1988, è un fotografo professionista e realizza reportage in giro per il mondo. Vive fra Milano e Roma e ama viaggiare. Nel corso degli anni è stato in India, Palestina, Israele e Thailandia, scattando moltissime foto.
Nel 2015 all’Expo di Milano ha esposto le sue fotografie in una mostra che ha messo in luce il suo grande talento. Sulla vita privata di Emanuele sappiamo solo che è stato fidanzato con Andrea Lehotska, celebre modella, conduttrice e attrice slovacca naturalizzata italiana.
Il rapporto con l’ex compagno
Dopo un addio piuttosto sofferto, oggi Barbara D’Urso oggi ha un ottimo rapporto con Mauro Berardi, il padre dei suoi figli. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la nota conduttrice aveva raccontato: “Con lui la rottura fu traumatica, ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante. Lui è stato l’uomo che ho amato di più. Ogni donna spera di essere una mamma da 10. Io ho cresciuto i miei figli da sola con mille difficoltà, ma il voto dovrebbero darmelo loro. Ogni cosa che faccio è per la loro felicità“.