Gossip News: Micaela Ramazzotti dice addio a Paolo Virzì, Silvia Provvedi contro Cecchi Paone…
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Jane Alexander, Micaela Ramazzotti, Annalisa Minetti, Barbara Palombelli e Silvia Provvedi.
JANE ALEXANDER: L’attrice ha ricevuto una gradita sorpresa. Durante la puntata in onda giovedì 8 novembre 2018 Elia Fongaro, con il quale Jane aveva instaurato un flirt, l’ha raggiunta in casa per abbracciarla e lei dall’emozione ha dichiarato: “Non riesco a respirare”.
MICAELA RAMAZZOTTI: L’attrice 39enne ha chiesto la separazione da Paolo Virizì dopo quasi 10 anni di matrimonio. La notizia è stata riportata dall’Ansa secondo cui, stando al racconto di alcuni amici intimi della coppia, il regista toscano e l’attrice non abitano più insieme già da due mesi. I rispettivi legali hanno dato corso alle procedure necessarie per definire la separazione.
ANNALISA MINETTI: La cantate a Vieni da Me ha confidato: “Avevo 18 anni quando il medico mi ha chiesto se avessi mai visto le stelle. Certo che le vedevo, ma mi sfuggivano i dettagli delle cose. Non mi sono mai chiesta come vedessero gli altri. Quando poi mi hanno detto che avevo una malattia per la quale avrei perso la vista, a casa nessuno ne ha fatto un dramma, tranne mio padre che ha subito il colpo”.
BARBARA PALOMBELLI: La conduttrice a Stasera Italia parlando di immigrazione e accoglienza in Italia ha raccontato: “Mio figlio di colore si sente guardato in modo diverso. Mio figlio mi dice: ‘Mamma, da qualche mese mi guardano in maniera diversa sulla metropolitana’. Questo mi spezza il cuore come mamma, ma in generale come cittadina”.
SILVIA PROVVEDI: Accesissimo scontro nella casa tra l’ex di Corona e Alessandro Cecchi Paone: “Oltre a dare insegnamenti di vita, te la godi almeno un po’? – ha chiesto provocatoriamente Silvia ad Alessandro – Oltre alla cultura c’è una sensibilità che ti manca. Dovresti imparare l’educazione e il bon ton. Tu insegni il bon ton e non lo applichi” ha asserito la gemellina de Le Donatella.