Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi, il metodo per contrastare Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso: ecco qual è

Ilary Blasi, amatissima conduttrice del Grande Fratello Vip, non ha fatto mistero di indossare una parrucca durante ogni puntata in diretta del reality di Canale 5. La bella moglie di Francesco Totti ha così lanciato un vero e proprio trend. Ilary ha raccontato che sofggiare ogni lunedì un look diverso grazie all’ausilio della parrucca le permette di avere sempre i capelli in ordine senza però far in modo che si rovinino a causa del phon e dei prodotti di bellezza. 

Ilary e la parrucca

Nel salotto tv di Silvia Toffanin, a Verissimo, la Blasi a proposito dell’utilizzo delle parrucche ha rilasciato diverse dichiarazioni. Ammetto, ho la parrucca. A me piace cambiare e così i capelli non si rovinano. In America poi si usano e anche qui negli anni ’50 e io mi sono ispirata a quegli anni. Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via! Io bruna? A casa una parrucca nera col caschetto alla Valentina ce l’ho, non si sa mai. Ma in video non so… ci penso. Come reagirebbe mio marito? Male, a lui piaccio bionda”. 

Eppure Ilary durante la nona puntata in diretta del Gf Vip, giovedì 8 novembre 2018, ha stupito tutti i telespettatori sfoggiando un caschetto castano scuro. La padrona di casa insomma quest’anno ha voluto lanciare una vera e propria tendenza e c’è chi sui social ha già ipotizzato che lady Totti volesse non essere da meno rispetto alle sue colleghe

Ilary Blasi vs. Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi

Durante la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi aveva raccontato invece di indossare durante la diretta solo capi del proprio armadio. La famosissima conduttrice e fashion influencer è riuscita a catturare i favori del pubblico sfoggiando abiti del fast fashion mixati a calzature e accessori di noti brand. La “Pinella” non è l’unica però che detta leggi fashion: anche Barbara D’Urso nel corso del tempo ha lanciato diverse mode. La più recente, quella western; tra camperos e gonne a ruota Barbarella è una vero cow girl 2.0! Non solo: durante la conduzione del Gf Nip 15, la D’Urso ha indossato spesso abiti vintage, già sfoggiati durante le precedenti edizioni del Gf da lei condotte.  Ilary avrà forse voluto sfoggiare il suo asso nella manica portando sul piccolo schermo il trend delle parrucche? 

Barbara D’Urso e la tendenza west

Amante ed appassionata di moda, Barbara D’Urso, quest’anno ha deciso che indosserà tutti abiti in stile cowgirl, come lei stessa ha detto in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Per questa stagione televisiva infatti Carmelita ha scelto di vestire abiti di tendenza west. Per questo motivo ad ogni puntata della nuova stagione di Domenica Live la D’Urso indossa un look in stile cowgirl. Il motivo della scelta è ancora sconosciuto, ma come sempre la conduttrice riesce ad attirare l’attenzione su di se.

A 61 anni la conduttrice è in splendida forma e non perde occasione per dimostrarlo al suo pubblico fedele ed appassionato dei suoi cambi look imprevedibili. Barbara aveva anche dato una piccola anteprima del suo outfit nelle Instagram Stories sul suo profilo postando un video in cui allo specchio mostrava un vestito caratterizzato da un corpetto di jeans e una gonna bianca. A differenza dello scorso anno, quando per il look della domenica Barbara aveva deciso di spolverare una stile vintage, indossando abiti del suo passato da conduttrice del Grande Fratello, quest’anno ha voluto dare un tocco del tutto personale ed originale ai suoi abiti di scena scegliendo questa tendenza west.

Pulsante per tornare all'inizio