Fabrizio Corona a L’Isola dei Famosi: in arrivo la conferma
La notizia bomba del giorno: Fabrizio Corona a L’Isola dei Famosi. L’ex paparazzo vorrebbe partire per l’Honduras. A lanciare lo scoop del momento ci ha pensato il giornalista Alberto Dandolo che riporta che l’ex re dei paparazzi “sta facendo fuoco e fiamme” per essere preso nel cast del reality di Canale 5, in partenza nel 2019. Nelle ultime settimane si erano fatte le previsioni più disparate circa i nomi dei naufraghi pronti a sbarcare in Honduras, tra cui anche quello di Rodrigo Alves e Wanda Fisher, la sosia di Ivana Spagna e Antonio Andrea Pinna, vincitore di Pechino Express.
Fabrizio Corona a L’Isola dei Famosi: la decisione della Mediaset
Cosa deciderà di fare Pier Silvio Berlusconi e l’intera Mediaset? Si pensa che tutti stiano aspettando l’iter giudiziario. Il giornalista Gabriele Parpiglia è stato interpellato sulla questione sui social e ha risposto: “Si, certo! A L’Isola che non c’è dato che, come scritto nelle misure restrittive (paroloni eh), non potrà lasciare l’Italia per i prossimi cinque anni“. Dalle parole di Parpiglia, non è possibile che Corona sbarchi sull’Isola deserta ma per ora niente è ancora sicuro.
La conferma però dovrà arrivare direttamente dall’Ad di Mediaset, il quale potrebbe dare comunque l’ok o dare “uno stop per evitare ulteriori polemiche”, come scritto da Dandolo.
L’Isola dei Famosi 2019: ecco i nomi dei primi concorrenti
Tornerà tra pochissimo la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality “selvaggio” condotto da Alessia Marcuzzi sta già cercando i concorrenti che sbarcheranno in Honduras. Secondo alcune indiscrezioni, la produzione vorrebbe alcuni nomi della tv che conosciamo molto bene. Uno fra tutti quello di Karina Cascella. L’opinionista tv, prima a Uomini e Donne e ora ospite fissa da Barbara D’Urso nella domenica pomeriggio, ha affermato però che non le piacerebbe partecipare al reality.
La Cascella avrebbe però risposto così: “Me lo dite talmente tante volte che quasi quasi… No, seriamente: farei una fatica pazzesca! Sono anni che rifiuto“, nessuna possibilità allora per il pubblico di vedere Karina nel cast dei naufraghi. Siamo sicuri che farebbe scintille, ma la Cascella ha apertamente dichiarato che il programma non farebbe per lei. Inoltre, dovrebbe stare per molto tempo lontana dalla figlia, la dolce Ginevra. la bimba nata dalla relazione con l’ex tornista Salvatore Angelucci.
L’Isola dei Famosi 2019: nuovi nomi del cast, ecco il naufrago super famoso
L’Isola dei Famosi 2019: impazza il gossip su chi sbarcherà in Honduras nella prossima stagione. Dopo i nomi di Karina Cascella e Alberto Mezzetti, ora spunterebbe anche la figura di Rodrigo Alves tra il toto nomi del prossimo cast. Il Ken Umano, ormai ospite fisso dei salotti di Barbara D’Urso potrebbe essere il prossimo concorrente del reality “selvaggio” della tv italiana. La produzione starebbe pensando di far sbarcare proprio l’uomo, divenuto ormai un personaggio nel nostro Paese, complice anche la sua partecipazione al Grande Fratello Nip dello scorso anno.
A dare una piccola anticipazione di quale potrebbe essere il nuovo cast è il settimanale Spy, il quale fa diversi nomi. Si parte da Akash, modello indiano dagli occhi di ghiaccio già visto nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ma anche Andrea Pinna, ex concorrente di Pechino express. Si continua poi con Fariba Tehrani, la mamma della gieffina Giulia Salemi, Wanda Fisher, sosia di Ivana Spagna, e appunto il Ken umano Rodrigo Alves. Quest’ultimo è stato recentemente protagonista di una disavventura berlinese, dal momento che è stato arrestato nella città tedesca in quanto la polizia, dopo avergli chiesto il passaporto, ha constatato come la foto sul documento non corrispondesse al suo aspetto attuale.