“Ho un cancro”, la confessione scioccante dell’attore
“Ho un cancro!”, queste le parole che un famosissimo e amatissimo attore italiano ha pronunciato nel programma di Caterina Balivo, Vieni da Me. Stiamo parlando di Remo Girone. La star del cinema si è lasciato andare ad una confessione davvero intima. Protagonista dell’intervista con la famosa Cassettiera della Balivo, ha raccontato un momento difficile della sua vita.
Mentre stava girando “La Piovra”, Girone ha scoperto di aver un tumore, alla vescica. La scoperta, fatta direttamente sul set, l’ha completamente scioccato. “Durante La Piovra ha scoperto di avere un tumore alla vescica. Ne sono guarito, ma c’è chi ha detto addirittura che stavo morendo”, queste le parole dell’attore.
La scoperta della malattia ha addirittura spinto la produzione del celebre film a sostituirlo, e Girone ha dichiarato di essere ricorso agli avvocati. “A La Piovra mi hanno sostituito e ho dovuto mettere in mezzo gli avvocati”.
“Ho un cancro”, Remo Girone si racconta. L’aiuto e l’amore della moglie Vittoria
La malattia, la sua scoperta, e le cure che ne sono seguite hanno messo a dura prova l’attore. L’amore e l’aiuto della moglie Vittoria, per lui, sono stati essenziali. “Per fortuna mia moglie Vittoria mi è stata vicino. Non credo sempre in Dio, ma in quei momenti ti aggrappi a qualsiasi cosa”, ha detto con tenerezza, ricordando questi bruttissimi momenti.
Il dramma di Sandra Milo: abbandonata dal marito con tre figli da crescere
Sandra Milo ospite nella puntata di ‘Vieni da me’, programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo ha parlato della sua storia con l’ex marito Ottavio De Lollis, con cui non ha più rapporti. L’attrice 85enne ha aperto il suo cuore alla Balivo, raccontando di come Ottavio l’ha lasciata da sola, senza preoccuparsi della famiglia.
Le parole di Sandra Milo
“È difficile parlare di queste cose. Non voglio accusare nessuno, ma mi spiace che i miei figli crescendo non abbiano avuto il padre vicino. Ottavio è rimasto un ragazzo, non sente la responsabilità della paternità. Mi ha lasciata da sola con tre figli da crescere. Per fortuna ho tanti amici che mi sono stati vicini, devo dire grazie a Maurizio Costanzo” ha raccontato l’attrice. Ha poi concluso il racconto dicendo: “Ora non so nemmeno dove abita, lui vive la sua vita. Anche i figli non lo vedono da tanto. Azzurra, nostra figlia, lo amava intensamente, poi si è stancata di aspettarlo. Adesso ha messo il cuore a riposo, anche il dolore ha bisogno di riposo, non puoi sostenerlo per tantissimo tempo”.
La confessione di Sandra Milo
“Ho iniziato a 12 anni, ora ne ho 85, quindi sono 73 anni che lavoro. Un bel record. Il Paese in questi anni è cambiato moltissimo. Il mondo si evolve, continuamente. Non c’è niente che resta fermo. Per certi aspetti è migliorato, per altri è peggiorato. Ora, purtroppo, i valori sono soltanto materiali. Conta soltanto il denaro, questo è tragico perché poi di soldi ne girano pochi, e non si può essere infelici perché non si ha denaro. I veri valori sono quelli che nessuno ti può portar via. Io stessa ho problemi economici, come tutti. Non sono momenti facili. Non sono mai stata ricca, è difficile arricchirsi con il solo lavoro. Ho avuto tre figlie a cui ho provveduto io, sempre e in tutto. Mi piace lavorare, mi sento piena di energie. E se lavorando posso aiutare i miei figli nei momenti difficili, ben venga. Non credo di essere l’unico caso”.