Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni nella bufera: “C’è gente che ha perso la casa mentre tu..”

Chiara Ferragni mostra il suo guardaroba e scatena la bufera

Martedì 6 novembre 2018, è scoppiata una polemica sul web dettata da Chiara Ferragni che ha mostrato un contenuto che il mondo del web non ha proprio gradito. La famosissima imprenditrice milanese, tramite un Instagram tv, ha mostrato ai suoi follower attraverso un tour virtuale, tutta la sua cabina armadio. All’interno di questo video, spiegava e mostrava tutti, i suoi capi e le sue scarpe firmate e super costose, suddivise per colore e per brand. Una cosa molto carina da parte sua ma che ha però disturbato alcuni suoi follower.

Le accuse degli utenti

I fan infatti, l’hanno ritenuta un’ennesima ostentazione della ricchezza, dopo quella del supermercato in occasione del compleanno di Fedez. Alcuni utenti hanno sottolineato che dopo le alluvioni e i tragici eventi accaduti in tutta Italia, non fosse il momento esatto per pubblicare un contenuto del genere. “C’è gente che in questi giorni si è persa la casa, mentre lei pensa alla sua cabina armadio.”

C’è quindi chi la ritiene un cattivo esempio per i giovani in generale: “Smettila di illudere le ragazzine come se questa fosse vita reale per tutti. Sei ricca, vanitosa e oca ma sinceramente noi mamme terrene e reali abbiamo insegnamenti ben più importanti da dare a questa generazione”. Da queste accuse abbastanza pesanti, si è passati anche alle stoccate dell’outfit che indossava proprio nel momento in cui girava il video: “Ma in che stagione si indossa questo maglione? Collo alto, pancia in fuori, sandalo estivo.. Carina la tua linea.. ma forse è per la casa?”.

Non è  la prima volta che Chiara Ferragni inciampa sul web

Era già successa una cosa simile lo scorso giugno 2018, quando Chiara Ferragni ha mostrato ai suoi follower la nuova casa di Milano in cui si sarebbe trasferita di li a poco insieme a tutta la sua famiglia e al piccolo Leone. Ha mostrato la sua casa da sogno, le cui cifre avevano già creato altre polemiche, ma anche in questo caso la cosa che ha lasciato gli utenti interdetti è lo spazio che Chiara ha dedicato alle sue borse.

Anche in quella occasione, la cosa che ha lasciato i fan stizziti non è stato tanto il numero delle borse ma il valore di ognuna di esse. Soltanto una partete di borse ha un valore di circa 100mila euro. La cabina armadio di Chiara Ferragni, è infatti più grande di un bilocale e comprende borse griffate, alcune anche di grande valore. Sul ripiano più alto vi erano due Fendi del valore di 40mila euro.

Poi le Chanel: tra i vari modelli Timeless in pelle d’agnello matelassé si riconoscono anche la esclusiva 2.55 con charms (6500 euro) e una deliziosa mini rosa (2000), per un totale di circa 45mila euro. Ma no solo: si aggiungono un bauletto Gucci vintage, l’ennesima LV Speedy personalizzata e una Prada in pelliccia di volpetta da 3300. Non solo le borse, la casa non era ancora ultimata e la coppia viveva momentaneamente in albergo.

Il tour della nuova casa

Il filmato realizzato dalla coppia Fedez-Ferragni, offre una panoramica molto dettagliata della nuova dimora. La cucina, hanno spiegato i due, non è molto ampia, vista anche la loro poco dimestichezza con i fornelli. Decisamente più spazioso il salone, con ampio divano per guardare la tv, e il terrazzo, sul quale è allestita anche una jacuzzi. I due, hanno poi condotto gli spettatori verso il piano superiore della casa, dove si trova la camera da letto: “Avevo chiesto a Fede di rifare il letto, ma non lo ha fatto”, sbotta la Ferragni di fronte al disordine della stanza.

Pulsante per tornare all'inizio