Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Tina Cipollari mette le mani addosso a Gemma Galgani e le tira i capelli: “Ti stacco la testa”

Nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 5 novembre 2018 è scoppiata l’ennesima lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. I siparietti tra l’opinionista e la dama torinese sono sempre più frequenti, ma quest’ultima ha lasciato perplesso il pubblico a casa. Gli scontri tra le due sono molti accesi tanto che la collega di Gianni Sperti sfoga la sua antipatia mettendo letteralmente le mani addosso alla dama. Se l’anno scorso si era “limitata” alle torte in faccia e le bottigliette d’acqua, stavolta Tina è arrivata a tirare i capelli a Gemma. Maria De Filippi, come è ormai consuetudine, si è vista costretta a intervenire per dividerle.

Il motivo della lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

La lite tra Gemma Galgani e la Cipollari è scoppiata a causa dell’ennesima mummia portata in studio dall’opinionista. La Cipollari ha fatto accomodare la mummia al posto di Gemma, mentre quest’ultima era al centro dello studio per parlare della sua relazione con Rocco Fredella. “Tu vai a sederti sulle scale, in mezzo al pubblico” ha asserito Tina verso la sua antagonista. La padrona di casa, nella speranza di evitare l’ennesimo scontro si è alzata e ha raggiunto Gemma per spostare la mummia e permetterle di sedersi. 

Repentina la reazione di Tina rivolta alla De Filippi: “Non si tocca, lei sta qui”. “Dai, toglila o la strappo” ha replicato Gemma. A quel punto l’opinionista ha afferrato il polso della Galgani per spostare la mano della donna dal pupazzo. Gemma però ha rotto la testa della mummia facendo così innervosire Tina. Quest’ultima le ha afferrato i capelli e minacciato: “Adesso le stacco la testa”. Maria De Filippi l’ha allontanata mentre l’opinionista continuava: “Voglio darle uno schiaffo in faccia”. Tina ha abbandonato lo studio per poi rientrare e tirare nuovamente i capelli alla Galgani. Tra le risate del pubblico c’è però chi a casa non ha apprezzato i comportamenti e i gesti di Tina. 

Tina Cipollari: le accuse del web

Durante la puntata di ieri 5 Novembre 2018, Tina è parsa molto aggressiva agli occhi del web. In queste ore infatti il pubblico appare indignato sui social. L’opinionista si è nuovamente scontrata con la dama Gemma Galgani. Le due hanno avuto uno scontro fisico, causato proprio dalla stessa Tina. Ad aver scatenato la rabbia della Cipollari è stato un gesto di Gemma. La dama di Torino ha tolto la testa a una delle mummie create dall’opinionista. Ciò ha portato Tina a mettere le mani nei capelli di Gemma. La tirata di capelli non è stata forte-vera, ma comunque il suo gesto non è stato per nulla apprezzato dai telespettatori.

Ancora una volta, il pubblico insorge contro Tina, che dovrebbe contenersi. A separare le due donne ci ha pensato come sempre Maria De Filippi, che in studio ha prontamente preso la Cipollari da parte. L’opinionista, però, ha affermato di voler tirare uno schiaffo in faccia a Gemma e così è tornata indietro. Non è arrivato alcuno schiaffo, però ha nuovamente preso tra le mani una ciocca dei capelli di Gemma. La Galgani non ha risposto a questo gesto, ma ha continuato a parlare della mummia.

Intanto, però, il pubblico ha molto criticato l’atteggiamento di Tina e hanno così commentato negativamente. Tra i numerosi commenti sui social si legge “Tutto questo è uno schifo”. “Io non so come si permette di mettere le mani addosso”. E ancora qualche altro “Gemma sarà pure antipatica, ma Tina che le mette le mani addosso e in faccia anche no. Io la denuncerei”. I telespettatori sono abbastanza delusi dal comportamento della Cipollari. Infatti, sono sicuri del fatto che Gemma possa generare una certa antipatia, ma non Tina non dovrebbe comunque arrivare a commettere questi gesti. Chissa se arriverà anche quest’anno la breve tregua tra le due.

Pulsante per tornare all'inizio