Amici di Maria De Filippi, quattro giudici famosi al serale: ecco chi sono
I casting dell’edizione 2018/2019 di Amici proseguono e nel frattempo iniziano a circolare le prime voci sui giudici della prossima edizione del serale. Maria De Filippi vorrebbe artisti di prestigio al fine di dare sempre più lustro alla trasmissione, come accaduto negli ultimi anni. Per questo motivo i nomi che stanno circolando sono di altissimo livello. Il primo è quello di Loredana Bertè, reduce da un estate di grande successo culminata con il rilascio dell’album Libertè. La cantante calabrese dovrebbe anche partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Ad accompagnare l’artista di Bagnara Calabra potrebbe esserci Marco Mengoni e Giorgia, i cui nuovi album verranno pubblicati a breve. Graditissimi ritorni potrebbero essere quelli di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, divenute celebri proprio grazie alla partecipazione al talent di Maria De Filippi, esattamente 10 anni fa. A proposito di dieci anni, la Amoroso ha da poco pubblicato il suo nuovo album, intitolato appunto 10, per celebrare la prima decade di carriera.
La rivincita di Asia Argento: Maria De Filippi la sceglie come nuovo giudice di Amici
Asia Argento potrebbe prendersi una bella rivincita dopo la cacciata da X-Factor 12: un’indiscrezione lanciata dal settimanale Diva & Donna la mette in pole position come nuovo giudice di Amici. Sembra proprio che Maria De Filippi la voglia nel suo talent e che le trattative, già cominciate, abbiano ottime probabilità di riuscita. D’altronde i fan di X-Factor hanno accusato il colpo (Lodo Guenzi non ha colmato il vuoto lasciato dall’attrice alla guida dei gruppi musicali) e hanno persino minacciato di sabotare il programma. La De Filippi, da vecchia volpe della tv, ne vorrebbe ovviamente approfittare. Nel tempo ha portato a sé sia Mara Maionchi che Morgan, colonne storiche del programma Sky, e il colpo grosso dell’edizione 2018/2019 potrebbe proprio essere la bistrattata Asia.
Non è un caso che l’attrice sia stata ospite del Maurizio Costanzo Show insieme a papà Dario e l’occasione si è prestata ad un excursus su tutto il difficile anno che ha attraversato: il suicidio del compagno Anthony Bourdain, le accuse di Jimmy Bennett, l’ingaggio e il conseguente esilio da X-Factor e, perché no, il ruolo di Dario Argento della sua vita. La presenza nello show potrebbe lanciarla verso la riabilitazione televisiva e il conseguente approdo ad Amici. Le sue caratteristiche – piglio vivace e ottima conoscenza musicale – la renderebbero il personaggio ideale per ricoprire questo ruolo. La De Filippi solitamente non si lascia sfuggire occasioni per rinnovare il suo talent e accaparrarsi una crescente fetta di pubblico, così tutto fa pensare che l’indiscrezione su Asia Argento possa concretizzarsi presto. Non resta che attendere la conferma Mediaset. Di sicuro i fan del programma e quelli della controversa attrice ne sarebbero molto felici. Sono in molti a sperare in un suo prossimo ritorno sulle scene e la prima serata di Amici sarebbe una bella rivincita per lei. Chissà cosa ne penserebbe la produzione X-Factor, apparsa combattuta sin dall’inizio sull’interruzione della collaborazione con l’Argento.
LEGGI ANCHE: ROMINA POWER GIUDICE AD AMICI, L’INDISCREZIONE
AMICI 2018, I CASTING DELLA NUOVA EDIZIONE SU REAL TIME. SVELATI I RAGAZZI DELLA SCUOLA
SELVAGGIA LUCARELLI GIUDICE AD AMICI? LE SUE PAROLE A VIENI DA ME
Photo credit Twitter