Il Segreto anticipazioni spagnole: Adela paralizzata dopo un colpo di pistola alla testa
Il Segreto: le anticipazioni spagnole. Brutte notizie arrivano dalla Spagna. Secondo le anticipazioni che arrivano direttamente dal paese iberico, Adela e Carmelo vivranno dei momenti davvero brutti della loro vita insieme. Dopo diversi problemi insorti nelle passate puntate, circa la morte di Candela e gli stessi problemi che Adela ha avuto con suo figlio, ora la donna è in grave pericolo di vita.
Secondo le trame, la maestra riceverà delle minacce da uno stalker. L’uomo che la perseguita sin dal suo primo matrimonio, è Basilio. Sarà proprio lui a costringere Adela su un letto di ospedale mentre Carmelo prega per un miglioramento nelle condizioni di salute. Basilio sarà davvero pericoloso per la donna, tanto da attentare alla sua vita colpendola alla testa con una pistola.
Il Segreto: Carmelo vendica Adela e uccide Basilio?
Il Segreto ci rivela tanti colpi di scena. Il colpo le provocherà seri danni al cervello, tanto che Adela rimarrà paralizzata e muta. Carmelo a quel punto le penserà tutte pur di vendicare la moglie, inferma in ospedale. Aiutato dall’amico Severo, Carmelo si spaccerà per Adela e darà un appuntamento a Basilio, il quale, convinto che si tratti dalla donna, si reca nel bosco ma lì avrà una brutta sorpresa.
Ad aspettarlo ci saranno Carmelo e Severo che tenteranno in tutti i modi di desisterlo a continuare ad infastidire Adela. Puntandogli una pistola alla tempia, Carmelo deciderà di uccidere Basilio? Lo sapremo nelle prossime anticipazioni.
Severo e Irene si sposano!
Le cose vanno diversamente per Severo. Dopo la tragica morte di Candela e la ricerca disperata del figlio Carmelito, Severo ritroverà la serenità e l’amore insieme a Irene, la giornalista apparsa a Puente Viejo misteriosamente. Sappiamo che è stata proprio Irene a tenere con sé il piccolo Carmelo senza sapere però che era il figlio del Santacruz. Irene infatti cela nel suo passato una terribile tragedia, la morte del figlio avvenuta a causa di una malattia.
Tra i due nascerà presto una bellissima intesa che li condurrà dritti alle nozze. Ebbene sì, Severo troverà di nuovo l’amore con la bella giornalista che diventerà la nuova signora Santacruz. L’amore che la lega a Carmelo è stato uno dei fattori che ha spinto Severo a chiederle la mano. Entusiasti della nuova vita che andranno a vivere insieme e della famiglia ricomposta. La proposta di matrimonio arriverà però dopo un periodo non troppo semplice per la coppia.
La dichiarazione di Severo
Irene infatti accetterà un nuovo lavoro ad Alicante, che la porterà a trasferirsi nella nuova città ed abbandonare Puente Viejo. Severo, ovviamente, non accoglie nel migliore dei modi la notizia e farà di tutto per dichiarare il suo amore. Raggiunta Irene, si dichiarerà a lei. La donna, felice, rinuncerà al nuovo impiego e tornerà con Severo a Puente Viejo dove l’aspetterà una inattesa sorpresa: Severo inginocchiandosi, chiederà la sua mano. Purtroppo la serenità della neonata coppia verrà presto interrotta dall’arrivo di Fernando Mesia, il quale farà di tutto per mandare a monte le nozze arrivando addirittura a fermare la cerimonia.
LEGGI ANCHE: IL SEGRETO LE TRAME DAL 5 AL 10 NOVEMBRE