Al Bano sta male? “Romina Power e Mara Venier dietro la sua assenza a Domenica Live”
Albano Carrisi doveva essere ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. Nella puntata andata in onda domenica 4 novembre 2018 però l’artista di Cellino San Marco avrebbe avuto un malore e così con il dispiacere della padrona di casa, la lunga intervista è saltata. Come riporta Libero Quotidiano, sul web in molti hanno iniziato a teorizzare che dietro l’assenza di Al Bano a Domenica Live ci sia lo zampino di Romina Power e Mara Venier.
Cos’è successo ad Al Bano
Barbara D’Urso ha raccontato quanto accaduto. “Ci siamo sentiti con Al Bano fino a ieri sera alle 20.30, prima del concerto. Siamo stati qui fino all’una a preparare i servizi. Stamattina, è andato l’autista a Malpensa a prenderlo, ma lui non è sceso dall’aereo. La nostra autrice ha telefonato, ha risposto un amico che ha detto: Albano ha avuto un malore, stiamo aspettando i medici. Non abbiamo più saputo niente. Io sono sempre andata in onda con qualsiasi malanno, quindi sono preoccupata“.
La teoria del web
Al Bano sabato 3 novembre si è esibito con Romina in un concerto a Zurigo. Con una nota dell’Ansa, letta in diretta dall’inviato della D’Urso, la famiglia ha confermato che sta bene e lunedì sarà regolarmente in volo per la Cina dov’è impegnato in un tour. Sui social molti utenti si sono scatenati con una teoria che sostiene che Romina Power, grande amica della Venier, possa aver vivamente consigliato l’ex marito di concentrarsi sul tour ed evitare di tornare in Italia prima della partenza per la Cina. In questo modo però chi ne ha “giovato” sarebbe proprio la Venier. Assurdo pensare ad un tale “complotto”, però sembrerebbe che Carmelita non sia certo stata troppo felice di come sono andate le cose.
La nota dell’Ansa riporta: “Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute. È confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti. Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D’Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato“.
La replica di Barbara D’Urso
La D’Urso ha però voluto precisare: “Rispondo io da sola all’Ansa immediatamente. Una persona ha risposto al cellulare di Albano Carrisi spacciandosi per un amico. Quest’ultimo ha detto testualmente che Al Bano ha avuto un malore. Quindi o è presunto il suo amico o lui e Al Bano hanno detto una bugia. Questo è quello che mi è stato raccontato. Mi sono spaventata perché conosco Al Bano e i professionisti si comportano da professionisti e quindi se lui domani può partire per la Cina sono molto felice per lui”.