Paura per Simona Ventura e Silvia Toffanin a Verissimo: ecco cosa è successo
Simona Ventura è stata ospite da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, durante la puntata di ieri 3 novembre. L’intervista è stata però interrotta da un forte boato che ha fatto prendere una grande paura alle due e agli ospiti in studio. Il led principale dello studio, sul quale in quel momento erano proiettate le immagini di Simona e dell’ex marito Stefano Bettarini è scoppiato provocando un grandissimo rumore. All’inizio si pensava alla caduta di qualche spettatore del pubblico, poi si è capito cosa fosse realmente successo. Il tutto è accaduto mentre la Ventura stava parlando della sua vita privata e della fine del suo matrimonio con Bettarini. Qualche secondo dopo lo spavento tutto è tornato alla normalità e la Toffanin e Simona sono tornate alla loro chiacchierata.
Simona Ventura ha anche raccontato cosa è successo con il compagno Gerò Carraro dopo la fine di Temptation Island Vip: “Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Gerò fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ la sua fidanzatina”. La conduttrice ha anche precisato che nella momentanea crisi con Carraro non c’entra niente l’ex marito Stefano Bettatini: “No, non c’entra. Anzi, io sono felice perché vedo Stefano molto sereno con Nicoletta e io stessa ho lavorato moltissimo per questa cosa a Temptation Island“.
Simona Ventura, dichiarazioni scioccanti: “Sottoposta a test antidroga”
Simona Ventura, in un’intervista al Corriere della Sera, ha rivelato che in passato è stata sottoposta a test antidroga. Il motivo? Voler toglierle la custodia dei figli, dopo la fine del matrimonio con Stefano Bettarini. Per Simona, però, al momento il peggio sembrerebbe passato, per fortuna, e ultimamente è tornata alla ribalta grazie al successo di Temptation Island Vip, al quale hanno partecipato anche l’ex marito Bettarini e la sua attuale compagna Nicoletta Larini. Ecco le parole della Ventura nell’intervista al quotidiano di Via Solferino: “Avevo fatto una scelta rivoluzionaria e sono stati anni duri, non per colpa mia, ma di congiunzioni astrali e politiche. Non ho mai detto per chi voto e questo è stato un minus non un plus. C’è stato chi, per non farmi lavorare ha fatto porcate. Per tre anni, ho fatto l’analisi del capello per dimostrare che non mi drogavo. Ho sopportato fango e fake news ante litteram. Forse volevano togliermi i figli per farmi male da ogni punto di vista“.
Recentemente la Ventura e Bettarini hanno anche dovuto vivere la terribile esperienza che ha riguardato il loro figlio Niccolò, accoltellato qualche mese fa fuori da una discoteca a Milano. Niccolò ora sta bene e la stessa Ventura ha sottolineato che in questo periodo Stefano sia stato vicino al figlio e anche a lei. Durante l’intervista la celebre conduttrice ha anche espresso un suo parere sul Mee Too, il movimento contro le molestie sessuali nato dopo le accuse al produttore di Hollywood Weinstein: “Non divento ipocrita a 53 anni. Di donne così ne ho viste. Quelle che lo fanno apertamente mi fanno anche simpatia, ma odio le sante per finta“, ha concluso Simona.
LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA E’ TORNATA SINGLE? L’INCREDIBILE INDISCREZIONE
MARA VENIER, LA PREVISIONE CONTRO SIMONA VENTURA E’ SCONVOLGENTE
Photo credit Twitter