Fabrizio Corona si scusa con Francesco Totti, ma non con Ilary Blasi
Dopo, l’oramai celebre, scontro televisivo tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi in diretta al Grande Fratello Vip, dopo la promessa di “scatenare l’inferno” ora, all’improvviso, le scuse. Fabrizio Corona ha pubblicato poco fa sul suo Instagram un messaggio destinato a Francesco Totti, marito della conduttrice di Canale 5.
Il post su Instagram
”Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli. #capitano”
Con queste parole Fabrizio Corona ha fatto marcia indietro sull’accaduto, senza però mai nominare Ilary, si scusa solo con il capitano della Roma e i suoi figli. Questa mossa però non è piaciuta a molti utenti: ”Che leccata di c**o. Parli, parli, poi non fai niente. Hai capito che il capitano non si tocca e adesso scrivi questo post! Ma non lo attaccavi prima dicendo che scriveva str**zate? Prima offendi e poi lo rispetti?”. Di questo tipo sono anche molti altri commenti sotto il post pubblicato da Corona. La verità non è ancora uscita, ma le voci sui tradimenti tra Totti e Ilary sono sempre più insistenti. Corona nel frattempo ha risposto a chi lo accusa di bipolarismo e di essersi tirato indietro dichiarando attraverso le stories ” Io non mi sono tirato indietro, ma per rispetto dei nostri figli chiedo scusa a Totti, con lui non ho mai avuto nulla”. Con queste prole ha quindi affermato ancora una volta il suo astio verso Ilary
Scontro Ilary-Corona, Alfonso Signorini si schiera: ecco con chi sta
Alfonso Signorini, ospite nella trasmissione “#CR4-La repubblica delle donne”, il nuovo programma di Piero Chiambretti in onda su Rete4, è stato intervistato sulla sua esperienza come opinionista del Grande Fratello Vip. Dopo qualche domanda però, il conduttore ha chiesto al direttore di “Chi” un suo parere personale sullo scontro nato in diretta tv tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona qualche settimana fa. Piero Chiambretti ha infatti domandato a Signorini il perchè del suo silenzio assordante, così Alfonso ha spiegato perchè non ha proferito parola durante la lite tra la moglie di Francesco Totti e l’ex re dei paparazzi.