Gelo a Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani arrivano alle mani: Maria De Filippi costretta a intervenire
Gelo in studio a Uomini e Donne. Nel corso della registrazione del trono over del 31 ottobre 2018, durante la quale Tina Cipollari e Gemma Galgani sono arrivate alle mani, anche Sossio Armando hanno sfiorato la rissa; la padrona di casa è stata costretta a intervenire.
La lite di Gemma e Tina
Nuovi clamorosi colpi di scena al trono over di Uomini e Donne, dove gli animi sembrano sempre più tesi. Nel corso della registrazione del 31 ottobre 2018 è andato in scena un acceso diverbio tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani, da sempre nemiche.
Stando alle anticipazioni dell’ultima registrazione che circolano sul web, Tina e Gemma sono arrivate alle mani. Non è certo la prima volta che succede, ma in questo specifico episodio è dovuta intervenire anche la padrona di cosa per dividere le due donne ed evitare il peggio.
Lo scontro tra le due però non è finito qui. Tina e Gemma si sono scontrate anche durante un ballo. In questa seconda occasione però è stata Angela ad intervenire ed aiutare Gemma, mentre contro la dama torinese si scatenava l’ira dell’altro opinionista, Gianni Sperti.
Gemma ha finalmente trovato l’amore?
Tra Gemma e Rocco Fredella, il cavaliere che la dama torinese sta frequentando, le cose non sembrano andare per il meglio. I due sono arrivati ad un momento di stallo. Il 50enne ha rifiutato altre donne per conoscerla, ma la dama torinese nutre ancora dei dubbi e quindi i due non sono giunti ancora ad alcun passo in avanti decisivo.
Lo scontro tra Sossio e Armando
Lo scontro acceso tra Gemma e Tina non è stato certo l’unico colpo di scena della registrazione. Anche Sossio e Armando hanno avuto un diverbio che è quasi sfociato in scontro fisico.
L’avvicinamento tra Ursula e Armando ha fatto saltare i nervi all’ex calciatore che per fare dispetto alla sua ex compagna ha invitato a ballare Noel. Il gesto di Aruta ha fatto infuriare Armando. Rissa sfiorata anche in questo caso tra i due cavalieri che non le hanno mandate a dire, creando davvero molta tensione e paura in studio, tanto da far intervenire altri cavalieri per separarli.
Malore in diretta per Gemma Galgani
Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, è stata al centro di un allarmante siparietto nella puntata del dating show andata in onda lunedì 29 ottobre 2018. L’ex compagna storica di Giorgio Manetti ha avuto un malore che ha fatto arrivare in studio il medico e ha visto il pronto intervento anche della conduttrice Maria De Filippi. La dama torinese ha affermato di non riuscire a respirare e di aver avuto una storta di mancamento a causa del dispiacere. La donna infatti sta frequentando il cavaliere Rocco Fredella, ma le cose tra i due non sembrano andare per il meglio.
Gemma Galgani umiliata da Giorgio Manetti
Giorgio Manetti, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, è tornato a parlare della sua relazione con Gemma Galgani. I due sono stati insieme per circa un anno durante la trasmissione di Maria De Filippi. La relazione è finita a causa delle numerose incomprensioni tra i due. Dopo l’addio però Gemma e Giorgio sembravano continuare ad essere legati, e tra discussioni accese, baci rubati e balli romantici, non sono mai davvero riuscita a voltare pagina. Da settembre 2018 il cavaliere fiorentino ha lasciato però lo studio del dating show di Maria De Filippi per altri impegni lavorativi dicendo addio per sempre alla dama torinese.