Ela Weber ridotta “come un barbone”: la dichiarazione scioccante nella casa del GF VIP
Nella casa del Grande Fratello Vip litigi e screzi non mancano mai. Questa volta protagonisti di un nuovo scontro sono stati Ela Weber e Alessandro Cecchi Paone. Ela Weber non riesce a dormire con lui e con gli altri, così dopo un paio di notti insonni, la Sellerona ha deciso di costruirsi un giaciglio sul pavimento. La scelta non è piaciuta ad Alessandro che si è lamentato a tavola davanti a tutti gli altri inquilini, mandando su tutte le furie la giunonica showgirl e conduttrice tedesca.
Ela Weber “Come un barbone”: il commento di Alessandro Cecchi Paone
Durante la cena di martedì 30 ottobre, Alessandro Cecchi Paone si siede a tavola dopo aver notato il giaciglio costruito da Ela Weber per cercare di riuscire a dormire dopo due notti bianche, trascorse accanto al compagno di reality. “Qualcuno ha costruito un letto tipo barbone, con tutto il rispetto per i barboni, davanti al magazzino” – Afferma con aria interrogativa verso la Weber che chiama “Mia cara dolce”. La Sellerona non si nasconde e gli fa cenno di essere stata proprio lei l’ideatrice di quel letto improvvisato e poi risponde con la sua parlata inconfondibile: “Perché è l’unico posto dove credo di poter dormire”. Nonostante la laconica risposta, Ela Weber sembra essere rimasta colpita dal commento di Cecchi Paone e si sfoga con Maria Monsè, entrata da poco nella casa del GF Vip proprio come lei: “Lui ha delle manie di onnipotenza, guarda… Lui ha tantissimi lati positivi ma ha anche quelli negativi perché è di una cattiveria unica. Va beh che sa tante cose, ma questo non vuol dire sbatterle in faccia alla gente”. Poi sbotta: “Io non riesco a dormire. E se trovo un posto dove ci riesco che problema c’è? Io dormo dove mi pare, non voglio non sentirmi in colpa o inadeguata. Perché devo essere discriminata se dormo là?” – Conclude con un un po’ di amarezza la showgirl tedesca.
Ela Weber svela al GF VIP perché Paolo Bonolis la chiamò “Sellerona”: il motivo è incredibile
Ela Weber, è entrata recentemente nella casa del Grande Fratello Vip. Diventata famosissima in Italia negli anno ’90 grazie al quiz show Tira e Molla di Paolo Bonolis, viene da tutti ricordata come “La Sellerona”, soprannome che gli diede proprio il conduttore. Ma cosa significherebbe “sellerona”? Se l’è chiesto anche un’altra inquilina della casa, Maria Monsé, che per togliersi il dubbio l’ha chiesto alla diretta interessata. Così Ela Weber ha svelato il vero significato del nomignolo affibbiatole tanti anni fa da Bonolis.
Maria Monsé, ha chiesto se il nome provenisse dalla parola “sella”, dato che la Weber ama andare a cavallo, ma a quanto pare non c’entra assolutamente nulla. Mentre è affaccendata in alcuni servizi domestici, la Weber spiega: “La sellerona che veniva da sedano. Il sellero è il sedano, il sedano quello alto”. E quando la Monsé chiede la provenienza della parola, lei aggiunge: “Perché in alcune parti di Italia quando qualcuno è alto si dice ‘sellero'”. Nella discussione si inserisce poi anche Lory Del Santo che, incredibilmente, non conosceva il soprannome che le diede Paolo Bonolis. LEGGI ANCHE: ELA WEBER CRITICA PESANTEMENTE PAOLO BONOLIS: “VORREI DIRGLI DI TACERE”
Photo Credits Facebook