Amici 2018: i Casting della nuova edizione su Real Time. Svelati i ragazzi della scuola
Amici 2018: sono iniziati i provini per i ragazzi che prenderanno posto nella scuola di Canale 5. Lunedì 29 ottobre sono iniziati i Casting per l’edizione 2018 del talent di Maria De Filippi. In onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e 131 di Sky), i maestri di canto e ballo hanno iniziato a studiare e decidere chi saranno i nuovi alunni della scuola più talentuosa di Italia. Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini per la cattedra di ballo e Stash, Rudy Zerbi e Alex Britti formano invece la nuova squadra di canto.
Ad accompagnarci nel corso del daytime quest’anno ci saranno Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro e Lorella Boccia che in questa edizione sostituisce Stefano De Martino. Tra i primi ragazzi che hanno ricevuto il sì dai professori: Marco e Greta, per ballo. I due ragazzi passano al secondo step. Per quanto riguarda invece i cantanti, Jalisse non convince Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash, mentre ottengono dei pareri favorevoli Federico, Carlotta e Gigiquita con il suo ukelele.
Amici 2018, ecco chi è il nuovo professore di canto della scuola
Si scaldano i motori per la nuova edizione di Amici, l’amatissimo talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Tanti cambiamenti nella scuola più famosa del piccolo schermo. Inaspettato anche l’addio del ballerino e coreografo Garrison Rochelle. Anche i professori di canto Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci hanno lasciato il posto al veterano Rudy Zerbi e alla new entry Alex Britti.
Chi sarà il terzo professore di canto?
Secondo i rumors che circolano in rete sembrerebbe ufficiale che il nuovo professore di canto nel talent più longevo della tv sarà Stash Fiordispino. Il frontman dei The Kolors, il gruppo musicale nel 2015 partecipò ad Amici di Maria De Filippi. Il programma prenderà il via con la sua diciottesima edizione a partire dal 28 ottobre 2018 su Real Time con i casting. Alla conduzione del day time Paolo Ciavarro, Marcello Sacchetta e Lorella Boccia.