Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: il litigio dietro le quinte di Avanti un Altro

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, una delle coppie storiche più amate del piccolo schermo, hanno litigato? I due sono i mattatori del programma di punta del pomeriggio invernale di Canale 5, Avanti un altro. Negli ultimi 20 anni sono stati fianco a fianco nella conduzione di molteplici programmi. Il duo, che intrattiene milioni di italiani sembra essere ai ferri corti. I rumors e i gossip nascono da un’ospitata di Paolo Bonolis al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo. In quell’occasione Bonolis, parlando di vita e lavoro, non ha mai menzionato l’amico e collega di sempre, Luca Laurenti. I pettegolezzi sono stati poi alimentati da un’altra intervista rilasciata sempre da Bonolis a La Gazzetta Dello Sport dove ha dichiarato che Ciao Darwin terminerà con l’ottava edizione. Crescono i sospetti dei numerosi fan della coppia, ma qual è la verità?

La verità del litigio

In realtà il litigio è solo un loro scherzo. I due torneranno sicuramente insieme alla conduzione dei programmi televisivi del palinsesto Mediaset 2018-2019, a partire da “Avanti un altro!”. Secondo alcuni rumors che circolano sul web, Paolo Bonolis sarebbe pronto a dire addio al piccolo schermo per passare al mondo imprenditoriale. Il noto e divertente conduttore, sembra stia per debuttare come manager. Da sempre grande appassionato di sport e tifoso dell’Inter, ha fondato una squadra giovanile di calcio. La squadra di Bonolis farà parte delle giovanili di Roma e si chiamerà Azzurri 2010. Il team sarà affiliato proprio all’Inter, che vede tra i soci del club nero-azzurro anche Lucio Presta. Non è chiaro se Paolo Bonolis abbia deciso di lasciare definitivamente la televisione o se si dedicherà a questa nuova attività nel mondo dello sport affiancando ugualmente la conduzione dei suoi show.

Che fine ha fatto Paolo Bonolis? Sparito dopo la lite con Luca Laurenti

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una delle coppie dello showbiz più amate d’Italia. Negli ultimi 20 anni sono stati fianco a fianco nella conduzione di molteplici programmi di grandissimo successo, intrattenendo con umorismo ed irriverenza le serate degli italiani. La coppia, che ha costruito un vero e proprio impero mediatico, sembra essere ora ai ferri corti. Tutto è nato da un’ospitata di Paolo Bonolis al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo, in cui il presentatore, parlando di vita e lavoro non a mai accennato a Luca Laurenti, collega ed amico di sempre. La cosa ha fatto insospettire i fans e subito fatto partire il gossip su una possibile crisi tra i due personaggi televisivi.

I rumors sono stati in seguito alimentati da un’altra intervista rilasciata sempre da Bonolis a La Gazzetta Dello Sport dove ha dichiarato che Ciao Darwin terminerà con l’ottava edizione. Tutto ciò avrebbe fatto scaturire un risentimento da parte del maestro, inoltre la decisione di chiudere uno show così seguito ha fatto crescere i sospetti tra i numerosi fan della coppia. In realtà i due non si sono mai espressi sulla questione. Non hanno rilasciato interviste in merito e neanche scritto nulla sui social o attraverso comunicati stampa. Quindi, ad oggi, dobbiamo credere che quelle di un litigio tra Paolo Boinolis e Luca Laurenti, siano sole sciocche voci di corridoio. Infatti entrambi sono stati confermati per le nuove edizioni di programmi comeAvanti un altro, e sempre su Canale 5

Pulsante per tornare all'inizio