Cose da VipPrimo Piano

GF Vip, il figlio di Jane Alexander: “Mamma sono con te!”

Ieri sera, 29 ottobre 2018, il Grande Fratello Vip è andato in onda con una nuova e avvincente puntata. 

GF Vip: critiche per Jane Alexander

Nel corso della diretta, è stato tirato in ballo il figlio di Jane Alexander: alcuni inquilini hanno accusato l’attrice di agire inconsciamente, senza preoccuparsi di quello che il figlio potrebbe pensare di lei. Proprio durante lo scontro con Alessandro Cecchi Paone, il ragazzo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, dimostrando di sostenere la madre e scrivendo: “Mamma io sono con te!“. Il giovane ha anche iniziato a seguire Elia Fongaro, a conferma del fatto che approva la nuova relazione della madre. 

GF Vip: il figlio di Jane Alexander e la dedica sui social 

In questi giorni Jane Alexander ha fatto molto parlare di sé. L’attrice, dopo la proposta di matrimonio del compagno Gianmarco Amicarelli, si sarebbe avvicinata ancora di più al bel Elia. Questa presunta storia però non sta convincendo gli inquilini della casa, che a turno hanno avuto da ridire sulla coppia. Il primo è stato Francesco Monte, che dopo aver accusato Elia di essere subdolo e maligno, lo ha criticato dicendo di usare la sua storia con Jane solo per fare da collante con il resto della casa. Pochi giorni dopo sono arrivate anche le accuse di Alessandro Cecchi Paone: il giornalista ha duramente attaccato Jane, giudicando il suo comportamento inopportuno, non solo per il compagno Gianmarco, ma ancor di più per il figlio. Cecchi Paone ha avuto un’accesa discussione anche con Elia, accusandolo di aver usato l’attrice per farsi notare.  “Quando si ha un figlio adolescente e ci si sbaciucchia con un altro a me non piace – ha detto Cecchi Paone – mi fa orrore e trovo orribile che una madre faccia vedere al figlio che sta costruendo una nuova relazione”. 

Jane Alexander e la foto pubblicata da figlio Damiano: “Mamma sono con te!”

Jane si è sentita molto offesa dalle sue parole e ha ribattuto dicendo che suo figlio viene prima di ogni cosa. Secondo l’attrice il ragazzo ha piena fiducia in lei e nelle sue decisioni. A conferma di queste dichiarazioni, poco dopo la lite, il figlio ha pubblicato una foto con la madre, dimostrandole tutto il suo affetto e supporto. 

Il figlio, Damiano, ha 14 anni ed è nato dal matrimonio fra Jane e Christian Schiozzi, segretario di produzione. Nonostante la sua giovane età, il ragazzo ha le idee chiare. Ha da poco iniziato la sua carriera come giovane attore, recitando nella pellicola di Ridley Scott All the money in the world. A quanto pare il ragazzo sarebbe intenzionato a seguire le orme della madre. 

 

Pulsante per tornare all'inizio