Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Corona denunciato dal Codacons per pubblicità occulta

Brutti guai per l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Dopo la lite in diretta la GF Vip con Ilary Blasi, Corona ha ricevuto una denuncia direttamente dal Codacons (Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori). Rischia davvero grosso il paparazzo, nonostante il cachet stellare che avrebbe preso per la puntata speciale del reality di giovedì 25 ottobre. L’accusa che pesa come un macigno sulla testa di Corona è per “pubblicità occulta”. Durante il programma indossava una maglietta con il marchio del suo brand di abbigliamento in bella mostra. I guai però non si fermano qui! Anche Mediaset sarebbe sotto il mirino del Codacons. Sotto accusa è la decisione di dare spazio “commerciale” a un soggetto condannato in tribunale. 

Questo il messaggio che si legge sul sito ufficiale dell’Ente: “Il Grande Fratello Vip finisce nuovamente nel mirino del Codacons. L’associazione ha deciso infatti di denunciare Mediaset all’Antitrust per la fattispecie di pubblicità occulta, a seguito della puntata trasmessa ieri dove è stato mostrato a più riprese il marchio di abbigliamento creato da Fabrizio Corona”.

“Tralasciando quanto avvenuto durante la lite in diretta tra Corona e la conduttrice Ilary Blasi, teatrino che si commenta da solo, ciò che è davvero grave, e che potrebbe realizzare un illecito punito dal nostro ordinamento, è che Mediaset abbia permesso ad un soggetto condannato dalla magistratura di sponsorizzare in diretta il proprio marchio di abbigliamento, che appariva in bella vista sulla maglia indossata da Corona ripresa più volte dalle telecamere – spiega il Codacons – Una vera e propria “pubblicità occulta” che potrebbe valere ora una salata sanzione per Mediaset, a seguito dell’esposto che domani la nostra associazione presenterà all’Antitrust”.

Fabrizio Corona ha preso a pugni il camper? Le prime indiscrezioni

Stando al portare web lanciato dal giornalista Alfonso Signorini, dopo la lite avvenuta con Ilary BlasiFabrizio ha sfogato la sua rabbia contro il camper che la produzione del Grande Fratello Vip gli ha fornito. Infatti Corona avrebbe preso a calci e pungi il camerino anche se al momento non abbiamo nessuna prova certa, ma neanche smentite. Tuttavia una cosa è certa, subito dopo l’incontro con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, e subito dopo il famoso scontro con la conduttrice, l’ex re dei paparazzi si è mostrato furioso, come ne dimostrano le stories Instragram che lo stesso ha pubblicato.

Non solo. Stando ad un retroscena riportato da ‘361magazine’, giornale online di gossip e spettacolo, Corona avrebbe anche “distrutto il camper del GF Vip” dopo il confronto con Ilary. Fabrizio, insomma, avrebbe faticato a contenere la sua ira. “Chiuso il telefono ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi”.

Mediaset chiude le porte a Fabrizio Corona?

L’ex re dei paparazzi “Dopo aver fatto una storia su Instagram in cui prometteva di far luce sulla vicenda accaduta 13 anni fa, ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi“. 

Gli addetti lavori hanno ovviamente assistito alla scena e, per questo motivo, si parla di dure conseguenze per l’ex marito di Nina Moric. Sembra infatti che dai 40.000 € ricevuti per l’ospitata, Corona dovrà risarcire la produzione del Gf Vip per coprire i danni materiali. 

Pulsante per tornare all'inizio