Angelina Jolie: “La vita dopo Brad? Non è più la stessa”
La coppi più amata di Hollywood ha divorziato nel 2016 e da quel momento si è trovata a combattere una drammatica battaglia legale per la custodia dei figli. Angelina Jolie e Brad Pitt recentemente però hanno deciso di affrontare la situazione con più serenità, soprattutto per il bene dei figli.
La storia d’amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie nata sul set
Il loro amore, nato sul set del film Mr&Mrs Smith nel 2005, per anni ha fatto sognare milioni di fan. Il matrimonio è stato reso ancora più perfetto dall’arrivo dei sei figli, di cui tre adottati e tre naturali: Maddox, 17, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 12 e 10 anni, e i gemelli Knox e Vivienne. Proprio per loro, il divorzio è stato tanto drammatico e sofferto, e li ha visti combattere, l’uno contro l’altro, per ottenerne la custodia.
Angelina Jolie e Brad Pitt: ripensamenti sul divorzio?
Recentemente la Jolie avrebbe dichiarato di sentire la mancanza del suo ex marito. Ad ufficializzare i rumor è Hollywood Life. Secondo la rivista, una fonte vicina all’attrice, che avrebbe vissuto i momenti più difficili del divorzio, ha dichiarato: “Angelina considera Brad la sua anima gemella. Recentemente ha capito quanto è inutile la sua vita senza la presenza di Pitt” continua. Anche se la Jolie ha dimostrato odio e rancore nei mesi scorsi per l’ex marito, a quanto pare non ha ancora superato la separazione dal marito, e il forte sentimento che la legava a lui. La fonte continua, dicendo “Si sforza ad immaginare una vita senza Brad Pitt ed è convinta del fatto che incontrerà un altro uomo nel corso della sua vita. La verità è però un’altra. Angelina Jolie non riesce ad immaginare un’altra persona al suo fianco che non sia Pitt” conclude.
Nuovi progetti per Angelina Jolie
Angelina Jolie pentita della sua relazione con Brad Pitt. E lui…
Angelina Jolie si è lasciata definitivamente alle spalle il suo matrimonio con Brad Pitt e, nonostante i loro figli, vuole avere a che fare il meno possibile con lui. A rivelarlo è ‘HollywoodLife’, secondo cui l’attrice si sarebbe pentita persino di avere iniziato la sua relazione con l’attore. Il sito cita anche una fonte vicina all’attrice: “I giorni in cui Angelina sentiva la mancanza di Brad sono ormai passati. Tutto quello che lei vuole ora è che lui esca dalla sua vita, punto. Lei è davvero risentita per il fatto di avere qualcosa a che fare con Brad. Vorrebbe semplicemente dimenticarlo, ma a causa dei bambini ciò non le è permesso. Lui rimarrà parte della sua vita almeno per il prossimo futuro”. Lo stesso sito approfondisce anche lo stato d’animo di Brad Pitt: nonostante la battaglia per il divorzio, l’attore non si sarebbe pentito di averla sposata.