Belen Rodríguez e Fabrizio Corona, cosa c’è davvero tra loro? L’indizio che non lascia dubbi
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati ospiti nella serata di ieri 24 ottobre del Maurizio Costanzo Show. Nel corso della trasmissione ci sono stati diversi ospiti, ma ovviamente i riflettori erano puntati tutti sulla showgirl argentina e sul fotografo, che da subito hanno iniziato a stuzzicarsi. Corona ha fatto notare a Costanzo come Belen fosse emozionata ed agitata: subito ne ha approfittato Platinette chiedendo: “L’argomento più interessante della serata è sapere se Belen e Fabrizio… Non avevate fatto una promessa, che dovevate tornare a vedervi?“. Maurizio Costanzo ha poi chiesto a Corona se prima della trasmissione avesse cenato insieme a Belen: questa la risposta di Fabrizio: “Non eravamo a cena, ci sentiamo spesso. Ci sentiamo ogni tanto. No gorda? Le canzoni su Instagram sono per provocare”. A quel punto Belen ha chiesto all’ex fidanzato perché fosse diventato rosso e lui ha risposto dicendo che non lo era diventato. Dopodiché hanno proseguito col lanciarsi frecciatine.
Il momento clou della serata è arrivato quando i due hanno iniziato a ballare: Corona stringeva a sé Belen tentando di baciarla, lei cercava di allontanarsi sussurandogli: “Non fare casini“. A fine puntata Costanzo ha chiesto ai due di farsi domande a vicenda. Belen ha chiesto a Corona se volesse dei figli. La risposta dell’ex fotografo è stata eloquente: “Parlando prima con una persona cara, ho detto ‘penso che potrò riavere le cose belle della vita quando riuscirò a trovare un equilibrio e magari troverò l’amore’. Solo in quel momento potrò volere un figlio, ora con la testa che ho no“. E’ stato evidente che i due si vogliono ancora bene, e ciò non esclude che in futuro non possano tornare insieme.
Fabrizio Corona stupisce ancora: nuovo tatuaggio per Maurizio Costanzo [FOTO]
Fabrizio Corona ha stupito di nuovo tutti dedicando un tatuaggio a Maurizio Costanzo. L’ex re dei paparazzi infatti è stato ospite nella puntata del Maurizio Costanzo Show in cui ha parlato del suo passato e della sua entrata al Gf Vip per confrontarsi con Silvia Provvedi ed avere un chiarimento definitivo con lei. Ma durante la puntata proprio Maurizio ha fatto notare, il nuovo tatuaggio sul corpo di Fabrizio Corona, a lui dedicato. Un tattoo che ha provocato molta curiosità dato che è stato fatto per ringraziare Maurizio Costanzo. “Maurizio maestro mio”, questa è la scritta che Corona si è inciso dietro alla nuca del collo e che Gabriele Parpiglia ha subito postato su Instagram tramite una foto. Una dedica molto speciale che ha stupito tutti, compresa Belen, ospite nella medesima puntata, che appena ha visto il tatuaggio ha esclamato “Ma tu stai fuori di testa”, con ironia e stupore. Corona però ha spiegato che a Maurizio deve molto Costanzo dal canto suo lo ha ringraziato, sentendosi lusingato del gesto: “Non lo querelo. Ne ha fatti tanti di errori, ma io che conoscevo il padre mi sento di garantire che dentro è una brava persona“. Costanzo infatti ha difeso Fabrizio per tutta la durata della puntata, a dire il vero, anche schierandosi nettamente dalla sua parte in alcuni battibecchi con Roberto D’Agostino.
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona a cena insieme: ritorno di Fiamma?
Anche se la loro storia è ormai finita da anni, Belen Rodriguez e Fabrizio Coronacontinuano a far parlare di loro. Il giornalista Gabriele Parpiglia, tramite un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, mostra Corona che invita Belen a ballare un lento. Belen non esita ad accettare e i due iniziano a ballare, mostrando di avere ancora una forte sintonia. Il ballo termina con un bacio affettuoso sul collo da parte di Corona. Il video ha dato il via a numerosi pettegolezzi e curiosità, portando molti a pesare ad un possibile ritorno di fiamma tra i due.
Photo credit Facebook