Gf Vip, dentro 3 nuovi concorrenti che promettono scintille: chi sono
Grande Fratello Vip, entrano 3 nuovi concorrenti pronti a creare un po’ di sano scompiglio. La produzione ha deciso di rimescolare le carte in tavola per risollevare gli ascolti del reality. Giunti infatti alla quarta puntata, i dati d’ascolto si sono attestati a risultati buoni ma non ottimi. Il pubblico ha manifestato interesse per il programma ma non si è affatto appassionato alle vicende dei concorrenti. Così, la decisione è stata presa: dentro 3 nuovi personaggi scoppiettanti che potrebbero creare dinamiche interessanti. Ma chi entrerà nella casa più spiata d’Italia lunedì 22 ottobre? Il primo a varcare la porta rossa sarà Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista ha partecipato all’Isola dei Famosi 5 e già all’epoca ha messo in campo tutto il suo temperamento battagliero, polemico e privo di peli sulla lingua. Il secondo nome è quello di Ela Weber, ovvero la “sellerona” di Paolo Bonolis. Il conduttore l’aveva ribattezzata in questo modo ai tempi di Tira e Molla, data la sua bellezza prorompente e tutta curve.
Cecchi Paone, Weber, Monsé
Anche la Weber non è nuova ai reality, avendo partecipato all’Isola dei Famosi 6. Anche per questo, quindi, potrebbe essere un po’ più sciolta e sgamata, caratteristiche sempre utili ai fini di un programma come il Grande Fratello Vip. Infine, il terzo nome è quello di Maria Monsè. La showgirl è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e già in quell’occasione se n’erano viste delle belle. La Monsè infatti aveva acceso una forte polemica nei confronti della Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, che non a caso già si trova all’interno della casa più spiata d’Italia. Cosa accadrà quando le due si ritroveranno faccia a faccia, costrette a convivere ogni giorno l’una con l’altra? Considerando il litigio e la rissa sfiorata nella terza puntata con la contessa Patrizia De Blank, le scintille appaiono vicine. È solo questione di tempo.
I concorrenti non appassionano il pubblico
Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno cercato in più occasioni di spronare i concorrenti a fare qualcosina in più. Mettersi in mostra e aprirsi non saprebbe una cattiva idea, ma i diretti interessati non sembrano intenzionati a sforzarsi più di quanto non abbiano fatto nelle prime settimane. Al termine della puntata di lunedì 15 ottobre in molti hanno detto la propria in merito allo spinoso argomento. Stefano: “Avete visto? Qui dentro noi non stiamo creando dinamiche e loro sono costretti a prendere cose da fuori”. Benedetta: “Questi prenderanno uno nuovo personaggio da fuori, lo sbatteranno dentro per fare casini”. Stefano: “Non creando dinamiche qui dentro e continuando a vivere sotto un arcobaleno allora è normale che loro vadano all’esterno a prendere dinamiche fuori dal GF”. Martina: “Io non mi snaturo. Anche oggi loro me l’hanno detto e io gli ho risposto che non cambio! Cosa devo fare? Saltare sui tavoli e urlare?”. Francesco: “Forse loro dai provini si aspettavano altro. Loro quando noi diciamo difetti e pregi ai casting si fanno un’idea e forse alcuni non si sono dimostrati quelli che loro pensavano”. Jane: “Anche a me hanno detto che non vengo fuori. Non capisco. Ma amen, tanto fuori ho gente che mi vuole bene lo stesso. Poi non è che sto zitta in un angolo e non parlo”, hanno detto.
Photo credits Facebook