Francesca Cipriani ricoverata: i medici temono un’embolia polmonare
Francesca Cipriani è stata ricoverata dopo aver accusato dei dolori fortissimi e aver chiamato l’ambulanza. Non sapendo cosa fare, la biondissima Francesca ha preferito non correre rischi e affidarsi alle cure del personale medico e paramedico. I sintomi presentati dalla formosa showgirl hanno fatto preoccupare sia la Cipriani che i medici, visto che faceva fatica a respirare. La struttura designata è stata una delle eccellenze del territorio nazionale: l’ospedale Niguarda di Milano. Il quadro clinico sembrava preoccupante, così i medici hanno temuto il peggio. Gli esperti che l’hanno visitata, infatti, hanno ipotizzato che si trattasse di embolia polmonare. Per questo la Cipriani si è sottoposta ad alcuni accertamenti volti a scongiurare il peggio. Per fortuna i risultati le hanno permesso di tirare un grosso sospiro di sollievo. Nessuna embolia polmonare, si trattava semplicemente di un virus intestinale. L’allarme è così rientrato, per la gioia della showgirl e della sua famiglia.
A raccontare l’episodio è stata la diretta interessata, ospite di Pomeriggio Cinque nella puntata del 18 ottobre 2018. Nel salotto di Barbara D’Urso, la Cipriani si è voluta sfogare dopo la forte tensione accumulata nei giorni precedenti : “Domenica sono stata male. Sono stata portata all’ospedale Niguarda di Milano con l’ambulanza. Ho preso un virus intestinale. Saluto tutti i dottori della struttura, che sono stati molto bravi. Mi hanno fatto anche una tac con contrasto perché pensavano ad un’embolia polomare dal momento che non respiravo”, ha raccontato con dovizia di particolari. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha dovuto seguire la trapia concordata dai medici e l’episodio si è così ricolto facilmente. L’allegria è prontamente tornata e con essa anche la voglia di scherzare. tant’è che la ragazza ha immediatamente recuperato la sua solita voglia di prendersi poco sul serio: “Sono viva e vegeta, grazie dottori”, ha concluso col sorriso sulle labbra.
I danni della chirurgia
Francesca Cipriani è tornata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per parlare dei segreti di bellezza. La giovane è già nota al grande pubblico per il suo seno prosperoso aumentato grazie alla chirurgia estetica. Come se le sue misure non fossero già sufficienti, la Cipriani lo scorso anno aveva raccontato di essersi sottoposta ad un’altra tecnica meno invasiva per ingrandire il seno. Il metodo in questione era quello delle punture di acido ialuronico. Purtroppo però l’intervento le ha causato molti problemi. La sostanza iniettata è poi mutata formando delle vere e proprie cisti: “Erano diventate vere e proprie cisti, anche abbastanza grandi. Forse ho fatto mettere troppo acido ialuronico o forse è stato un effetto collaterale”, ha confessato la Cipriani. “Mi sono dovuta operare per toglierle. Poi già che c’ero, visto che erano passati 10 anni, ho cambiato le protesi. Non ho fatto una nona, mi sono fermata all’ottava”, ha rivelato divertita. Non che la cosa abbia fatto divertire il pubblico. Al contrario, chiunque ascolti il racconto delle sue peripezie chirurgiche non può fare a meno di biasimarla e di cercare di convincerla a fermarsi. I risultati però restano scarsi. L’ex naufraga continua a ritoccarsi a scapito della sua salute.
Phoro credits Facebook