HollywoodPrimo Piano

Angelina Jolie malata: ecco cosa le sta succedendo

Che cosa è successo ad Angelina Jolie?

Da tempo si parla di Angelina Jolie riguardo alle sue preoccupanti condizioni fisiche. Ad aumentare l’ansia dei fan è una foto postata sui social da un suo collega, che la ritrae piuttosto irriconoscibile. Angelina Jolie, è stata sempre al centro per i disturbi alimentari che la perseguitano da parecchi anni. I suoi problemi poi, sono aumentati specialmente dopo la separazione dal marito Brad Pitt con il quale ha avuto una numerosa famiglia allargata. Sembrerebbe però non preoccupare troppo dato che il nuovo look sarebbe soltanto una richiesta scenica.

Dalla foto, la troviamo con una parrucca bionda e retrò, piuttosto invecchiata. Attualmente infatti Angelina Jolie, sta girando Come away, un’avventura fiabesca che segna il debutto di Brenda Chapman come regista live action. Il film che sta girando la Jolie è una sorta di sequel di Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan dove troviamo Alice e Peter nel ruolo di fratello e sorella. Quando il fratello maggiore muore, i due saranno costretti a mettere in salvo i genitori dalla disperazione, tra cui appunto la Jolie nel ruolo di madre. Nel cast troviamo anche Michael Caine e Gugu Mbatha-Raw.

 

 

 

La vita tormentata e la rivincita

Angelina Jolie si sta quindi riprendendo dalle turbolenti questioni familiari. L’attrice statunitense infatti la rivedremo presto anche nel sequel di Maleficient e in The Kept. Quest’ultimo, è ambientato nell’inverno 1897 e ha come protagonisti tre assassini che riescono ad arrivare in una fattoria isolata, nella parte settentrionale di New York. Quando la levatrice Elspeth Howell fa ritorno a casa, trova suo marito e i suoi quattro figli uccisi. Troverò l’unico figlio superstite nascosto in cucina, soltanto dopo aver sentito il colpo di un’arma da fuoco che mette in allarme Elspeth. Il ragazzino, che ha solo 12 anni, dovrà quindi occuparsi della madre che vorrà fino conoscere e trovare gli uomini responsabili dell’omicidio della sua famiglia.

Brad Pitt e Angelina Jolie si sarebbero visti in gran segreto per parlare dell’importante questione relativa alla custodia dei loro cinque figli, il tutto in maniera pacifica è senza l’intervento di avvocati o psicologi, ai quali la celebre coppia che ha divorziato due anni fa ha spesso chiesto aiuto. A riportare l’indiscrezione è stato il magazine ET, il quale ha citato una fonte molto vicina a Brad e Angelina: “Angelina ha contattato Brad per un incontro segreto a casa di lei“. A quanto pare, ormai, l’unica cosa che tiene in contatto la celebre coppia sono i loro figli. “Angelina ha deciso che era arrivato il momento di far funzionare le cose, e Brad sollevato per la sua offerta ha accettato. Il tutto per creare una situazione più tranquilla per i bambini“, ha continuato la fonte.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio