Anticipazioni TVPrimo Piano

Raffaella Carrà grande ritorno su Rai 3: ecco di cosa parlerà il programma

Raffaella Carrà tornerà presto in tv. In cantiere infatti la conduttrice avrebbe un nuovo programma che andrà in onda su Rai 3. La Rete ospiterà a breve “Ogni volta è Natale”, condotto proprio dalla Carrà. Dopo il riconoscimento fatto direttamente dal Re spagnolo come Dama al Orden del Mèrito Civil, la conduttrice torna sul piccolo schermo.

Volto di molti show di successo del sabato sera, tra cui “Carramba! Che sorpresa”, Raffaella apparirà di nuovo sullo schermo dopo anni di assenza e allieterà le serate degli italiani. Il programma fa parte della programmazione della rete Rai 3 per ben otto serate. Il contenuto della trasmissione è ancora top secret ma sembra che Raffaella tornerà nella sua veste preferita, quella di intervistatrice. Il format allora sembra ricordare quello di “Pronto Raffaella” e “Buonasera Raffaella”, due programmi amatissimi dagli italiani. 

Raffaella Carrà: il nuovo progetto televisivo e l’album in uscita

E’ un periodo davvero intenso quello che sta vivendo la cantante. E’ in prossima uscita il suo nuovo album, disco pensato appositamente per le feste natalizie e che sarà in tutti i negozi a partire dai prossimi mesi. L’annuncio è stato fatto su Twitter scatenando tutti i suoi fan; “Vi sto preparando una bellissima sorpresa per Natale” aveva scritto. Prossimamente poi rivedremo la Raffa nazionale in tv, dopo tanto tempo. Era stato Spy a svelare la grande notizia, anticipando la puntata-evento organizzata per raccogliere fondi per la beneficenza ma ancora non è dato sapere se sulla Rai o su Mediaset e soprattutto quando. 

Raffaella Carrà: “icona di libertà”! Premiata in Spagna

Raffaella Carrà, showgirl, cantante, ballerina e conduttrice ha raggiunto un importante traguardo: è lei l’icona della libertà! La Carrà verrà premiata dal governo spagnolo come Dama al Orden del Mérito Civil, in quanto icona di libertàdurante la giornata sabato 13 ottobre alle 17.00 presso l’Auditorium di Roma, nell’ambito della rassegna Pop y Protesta. La presentatrice, un’icona della televisione italiana, è rimasta profondamente sorpresa della notizia come affermato al Corriere della Sera: “Non dico bugie, emozionata è dire poco. Mi hanno chiamato al telefono, poi convocata all’ambasciata. All’inizio non ci credevo. Un groppo in gola. Signora, le vorremmo attribuire un’importante onorificenza. Ma guardi, ho risposto, me ne avete già data una tanti anni fa. Ho pensato che magari non lo sapessero”. E poi ha continuato: “Icona di libertà, è quello che mi hanno detto. Forse solo il simbolo di una felicità che può anche essere effimera. Il bello della leggerezza, diciamo così”.

Raffaella Carrà è sicuramente molto legata alla Spagna, anzi prova per il paese iberico un vero e proprio amore. Così ha dichiarato: “Mi hanno adottata. Io in Spagna mi sento a casa”, spiega nuovamente. Quindi, al momento, la Carrà ha ricevuto diverse onoreficenze in giro per il momento e l’intervistatore le chiede allora quante ne abbia accumulate in Italia: “Nessuna. In Italia io sono una Milite Ignota. Ma guardi che non chiedo nulla”. 

 
Pulsante per tornare all'inizio