Fabrizio Corona entra nella casa del GfVip, l’indiscrezione
Da qualche settimana che circola la voce, e a quanto pare la cosa si sta concretizzando. Mediaset sta cercando di portare all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 Fabrizio Corona. Una mossa che porterebbe l’ex re dei paparazzi a trovarsi faccia a faccia con la ex fidanzata Silvia Provvedi. La gemella delle Donatella, durante la terza puntata del reality è crollata in un pianto pubblico, dopo aver visto le dichiarazioni di Corona, che ha ammesso di non averla mai amata. L’ultimo episodio in cui è stato nominato Corona è quello che ha visto Eleonora Giorgi chiedere a Silvia Provvedi qualche informazione sul suo ex, come il segno zodiacale. Silvia Provvedi è apparsa scossa e ha ribadito di non voler spendere neanche una parola sull’oramai ex fidanzato.
Queste sono solo ipotesi per ora, nel frattempo è certo però l’ingresso di Cristiano Malgioglio nella casa questa sera, durante la puntata. Gli autori del GFVIP, a causa dei bassissimi ascolti televisivi, stanno quindi cercando di rialzare il programma in tutti i modi. I concorrenti di quest anno non sono ancora riusciti a fare breccia nel cuore degli telespettatori.
Silvia Provvedi incinta: ”Ho un ritardo”
Silvia Provvedi, la concorrente del GfVip3 ed ex di Fabrizio Corona, , nella notte confida alle amiche di avere un ritardo nel ciclo mestruale. E così è subito scattato il ”Gravidanza Gate”. L’amica Benedetta consiglia all’amica di farsi dare un test di gravidanza per togliersi qualsiasi dubbio. La ragazza del duo Le Donatellaprontamente risponde: “incinta di chi? Dello Spirito Santo?“. E tutte ridono alla battuta. Anche Benedetta racconta, che prima di entrare nella casa ha avuto un ritardo di 10 giorni e per togliere ogni dubbio fece il test di gravidanza anche se quasi certa del risultato. Sarebbe stato lo stress infatti a determinare questa situazione. E così è stato. Quindi dice a Silvia che anche per lei potrebbe essere stress.