Anticipazioni TV

Gemma Galgani e il crollo nervoso in studio: cos’è successo alla dama

Colpo di scena al trono over di Uomini e Donne, l’amato dating show di Maria De Filippi. Secondo le prime anticipazioni sul web sulla registrazione dell’ultima puntata si è parlato molto del rapporto tra Gemma Galgani e il 50enne Rocco. Il cavaliere sembra convinto a non voler più aver alcun rapporto con la dama torinese. Rocco infatti è convinto di non piacerle, nonostante nell’ultima esterna i due sembrassero davvero molto affiatati e complici. Gemma però confesserà di essere rimasta delusa dal fatto che dopo la puntata non sono più usciti in esterna insieme. Al momento del confronto al centro dello studio la Galgani ha iniziato ad elencare tutti i difetti di Rocco. L’opinionista Gianni Sperti non ha perso occasione per criticarla affermando anche lui che la dama non è affatto interessata alla conoscenza con Rocco.

Gemma Galgani umiliata da Giorgio Manetti

Giorgio Manetti, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, è tornato a parlare della sua relazione con Gemma Galgani. I due sono stati insieme per circa un anno durante la trasmissione di Maria De Filippi. La relazione è finita a causa delle numerose incomprensioni tra i due. Dopo l’addio però Gemma e Giorgio sembravano continuare ad essere legati, e tra discussioni accese, baci rubati e balli romantici, non sono mai davvero riuscita a voltare pagina. Da settembre 2018 il cavaliere fiorentino ha lasciato lo studio del dating show di Maria De Filippi per altri impegni lavorativi e al settimanale Nuovo ha svelato qualcosa della sua nuova vita lontano dalle telecamere del programma di Canale 5.

Le dichiarazioni di Giorgio Manetti

Il cavaliere fiorentino al settimanale Nuovo ha dichiarato di aver ricevuto un messaggio da Gemma in occasione dell’apertura della nuova società di eventi che porta il suo nome: “Gemma mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura – ha confidato il cavaliere – La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio. E io ho apprezzato molto questo suo gesto”. In merito alla loro relazione Giorgio ha puntualizzato: “Lei lo sa che è finita”.

Giorgio e Gemma torneranno insieme?

La dama è andata in pellegrinaggio a San Valentino, si dice per riconquistarlo: “Le manca solo idi andare a Medjugorje – ha spiegato Giorgio – e poi siamo a posto”. Ritorno di fiamma all’orizzonte? “Gemma lo sa, è finita. Certo può capitare – e mi fa piacere – che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una chiacchierata fra amici. Nonostante tutto, ritengo Gemma una donna intelligente”. Il cavaliere ha inoltre rivelato che uscito dalla trasmissione ha iniziato a frequentare una donna estranea al mondo della televisione. “Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all’interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità. E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c’entra con il programma”.

 

Pulsante per tornare all'inizio