Lutto a Uomini e Donne: morto un protagonista del trono over
Terribile lutto a Uomini e donne per la morte di un ex cavaliere del trono over. A perdere la vita è Rocco Di Perna, uno dei protagonisti più amati dell’edizione 2013. A piacere era stata la sua storia d’amore con la signora Maria ma anche l’amicizia con un altro personaggio storico: Giuliano Giuliani. È stato proprio lui a dare la notizia del decesso. L’uomo ha condiviso la terribile scoperta sui social pochi minuti dopo averla appresa. Rocco si è tolto la vita per motivi che ancora non sono noti. Difficile capire cosa sia successo al settantottenne e soprattutto cosa lo abbia spinto verso il disperato gesto. L’uomo, infatti, si è gettato dalla finestra del suo appartamento a Stornarella, in provincia di Foggia. L’appartamento è sito al terzo piano e Rocco si è buttato nel vuoto intorno alle 15.30 del 13 ottobre 2018. L’ambulanza lo ha prontamente soccorso ma non c’è stato nulla da fare: l’ex cavaliere è morto poco più tardi a causa delle gravi ferite riportate.
Il web lo ha voluto ricordare ripensando alla sua partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi. All’epoca Rocco cercava l’amore e aveva rivolta alla sua dama Maria (conosciuta proprio su quelle sedie) una romantica proposta di matrimonio. Il suicidio arriva come una doccia fredda. Chiunque gli sia stato accanto negli ultimi tempi è pronto a giurare che non ci sia mai stata alcuna avvisaglia: nessuna evidente sofferenza, nessuna difficoltà né disagio. Possibile che nessuno si sia reso conto di quanto potesse essere infelice? Oppure era sopraggiunto qualche problema più recente che aveva sconvolto irrimediabilmente i suoi equilibri interiori? Il dubbio resta e al momento nessuno sembra in grado di scioglierlo. A piangerlo lascia soprattutto figli e nipoti, ma ovviamente anche le persone che avevano imparato ad apprezzarlo in tv a Uomini a Donne.
Gemma Galgani e il crollo nervoso in studio
Secondo le prime anticipazioni che circolano sul web in merito alla registrazione dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, Gemma è stata protagonista di un vero e proprio crollo. Si è parlato molto del rapporto tra Gemma Galgani (acerrima nemica di Tina Cipollari) e il cinquantenne Rocco, eppure il cavaliere sembra convinto a troncare ogni rapporto con la dama torinese. Rocco infatti è certo di non piacerle, nonostante nell’ultima esterna i due sembrassero davvero molto affiatati e complici. Gemma però confesserà di essere rimasta delusa dal fatto che dopo la puntata non sono più usciti in esterna insieme. Al momento del confronto al centro dello studio la Galgani ha iniziato ad elencare tutti i difetti di Rocco. L’opinionista Gianni Sperti non ha perso occasione per criticarla affermando anche lui che la dama non è affatto interessata alla conoscenza con Rocco, così Gemma si è offesa e sarebbe apparsa notevolmente colpita da quegli attacchi.
Giorgio e Gemma: amici ma mai più insieme
Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono stati insieme per circa un anno durante la trasmissione di Maria De Filippi. La relazione è finita a causa delle numerose incomprensioni tra i due. Dopo l’addio però i due sembravano continuare ad essere legati, e tra discussioni accese, baci rubati e balli romantici, non sono mai davvero riuscita a voltare pagina. Da settembre 2018 il cavaliere fiorentino ha lasciato lo studio del dating show di Maria De Filippi per altri impegni lavorativi e al settimanale Nuovo ha svelato qualcosa della sua nuova vita lontano dalle telecamere del programma di Canale 5. Un dettaglio però farà piacere ai fan dell’ex coppia: “Gemma mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura. La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio. E io ho apprezzato molto questo suo gesto”, ha confidato il cavaliere.
Photo credits Facebook