Andrea Iannone contro Giulia Salemi: “Nessun flirt, non la conosco nemmeno”
Andrea Iannone smentisce il flirt con Giulia Salemi. Il pilota di motoGP, nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez, sbugiarda clamorosamente il gossip di questi giorni sulla sua presunta relazione con la modella italo-persiana. “L’ho incontrata per caso in un ristorante e non l’ho mai più vista” afferma Andrea a 361 magazine. Il campione ha poi ammesso che in quell’occasione, tra l’altro, era proprio insieme a Belen, con la quale è stato fidanzato per tre anni fino allo scorso agosto. “Cercasse un altro cognome per farsi pubblicità!” ha poi dichiarato Iannone, da sempre allergico al mondo dei pettegolezzi e dello showbiz. Ad accendere i riflettori sul passato amoroso della Salemi era stata la madre Fariba Tehrani da Mattino 5. Stando a quanto rivelato dalla donna nel salotto di Federica Panicucci, Giulia e Andrea stavano per iniziare una storia d’amore.
Fariba ha confermato che il campione di motoGP ha fatto la corte proprio alla figlia. Ma non è tutto. Il dettaglio che più di tutti ha lasciato di stucco la Panicucci e gli altri ospiti presenti nella trasmissione, riguarda una scelta della Salemi nei confronti di Iannone. La Tehrani ha infatti rivelato in modo abbastanza esplicito che sua figlia, essendo persiana, non va con chiunque le capiti. Un’affermazione piuttosto imbarazzante che ha subito gelato tutto lo studio e gli spettatori da casa. La donna voleva far capire al pubblico che sua figlia non si concede subito ad un uomo. E questo pare sia accaduto proprio con l’ex fidanzato della showgirl argentina. Il pilota poi, a seguito di questa decisione della Salemi, pare abbia deciso di troncare immediatamente la frequentazione.
Iannone, però, pare non essere stato l’unico uomo della “famiglia Rodriguez” a finire nel mirino della Salemi. Tralasciando il flirt con Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, è venuto a galla anche una frequentazione tra l’influencer e Jeremias Rodriguez. Il fratello delle due belle dello spettacolo, ha preferito per ora non parlarne. Cecilia invece, dal canto suo, è stata più diretta e non ha risparmiato una pungente frecciatina: “Prima Andrea, poi Jere e ora Francesco… questa ragazza ha un problema con la mia famiglia!”
Francesco Monte e Giulia Salemi, lite furibonda nella notte. Ecco cos’è successo
Non sono giorni facili per la ”neo-coppia” che sta sbocciando nella casa del Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte e Giulia Salemi infatti, dopo i primi giorni di coccole e tenerezze, hanno già avuto il primo scontro. Ieri pomeriggio, 11 Ottobre 2018, la giovane influencer e l’ex tronista avevano bisticciato per alcune confidenze che Giulia aveva riportato all’amica Martina Hamdy, ma il vero litigio è avvenuto durante la notte. I due gieffini erano seduti al tavolo da pranzo a chiacchierare dopo cena insieme agli altri coinquilini, quando una domanda della Salemi ha rotto ogni equilibrio. “Ti piacciono i soldi?” ha chiesto l’italo-persiana a Francesco Monte. Francesco ha iniziato così a dire il suo pensiero, ma Giulia ha storto il naso e ha voltato la testa dall’altra parte, soprattutto quando Monte ha raccontato della sua passione per il poker Texas Holdem.
A quel punto l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è andato su tutte le furie: “Parlare con la tua nuca è mancarmi di rispetto. Se devo parlare, parlo con una persona interessata”. “Tu sei troppo permaloso, non ti si può dire niente” ha replicato stizzita la ragazza. Il battibecco tra i due è continuato anche quando si sono spostati in giardino. Francesco ha così rivelato cosa era successo anche agli altri ragazzi: ”Mi fa delle domande senza senso, tipo ti piacciono i soldi. Ma che domanda è? Secondo te perché si lavora? Poi stavo parlando, mi giro e non c’era più!” E la giovane ha prontamente ribattuto: ”Sono andata a prendere le sigarette! Tu davvero sei pesante, io non sono un chihuahua con il guinzaglio che devo stare dietro a te. Ti fai degli strani viaggi mentali, questa è una sceneggiata patetica. Io sono libera di esprimermi come voglio.