Cose da VipPrimo Piano

Giorgio Manetti umilia Gemma Galgani: “Neanche un miracolo mi farà tornare con te”

Giorgio Manetti, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, è tornato a parlare della sua relazione con Gemma Galgani. I due sono stati insieme per circa un anno durante la trasmissione di Maria De Filippi. La relazione è finita a causa delle numerose incomprensioni tra i due. Dopo l’addio però Gemma e Giorgio sembravano continuare ad essere legati, e tra discussioni accese, baci rubati e balli romantici, non sono mai davvero riuscita a voltare pagina. Da settembre 2018 il cavaliere fiorentino ha lasciato lo studio del dating show di Maria De Filippi per altri impegni lavorativi e al settimanale Nuovo ha svelato qualcosa della sua nuova vita lontano dalle telecamere del programma di Canale 5.

Le dichiarazioni di Giorgio Manetti

Il cavaliere fiorentino al settimanale Nuovo ha dichiarato di aver ricevuto un messaggio da Gemma in occasione dell’apertura della nuova società di eventi che porta il suo nome: “Gemma mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura – ha confidato il cavaliere – La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio. E io ho apprezzato molto questo suo gesto”. In merito alla loro relazione Giorgio ha puntualizzato: “Lei lo sa che è finita, ha dichiarato”.

Giorgio e Gemma torneranno insieme?

La dama è andata in pellegrinaggio a San Valentino, si dice per riconquistarlo: “Le manca solo idi andare a Medjugorje – ha spiegato Giorgio – e poi siamo a posto”. Ritorno di fiamma all’orizzonte? “Gemma lo sa, è finita. Certo può capitare – e mi fa piacere – che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una chiacchierata fra amici. Nonostante tutto, ritengo Gemma una donna intelligente”. Il cavaliere ha inoltre rivelato che uscito dalla trasmissione ha iniziato a frequentare una donna estranea al mondo della televisione. “Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all’interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità. E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c’entra con il programma”.

La nuova vita dell’ex cavaliere

Giorgio Manetti in questo periodo si sta inoltre concentrando in maniera particolare sul proprio lavoro. Ha deciso di cambiare totalmente lavoro, diventando da poco imprenditore, aprendo una società di eventi, la Giorgio Manetti Lifestyle. “Non solo matrimoni, ma anche feste aziendali, diciottesimi, tutte le celebrazioni in giro per il mondo. Spero di mettere a frutto tutta la popolarità che ho guadagnato durante la trasmissione di Maria”- confessa Manetti a Nuovo.

L’addio del gabbiano

Giorgio Manetti ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi e certamente ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei suoi fan e sopratutto di coloro che non hanno mia smesso di sperare in un ritorno di fiamma con la dama torinese Gemma Galgani. Adesso che Giorgio è andato via, il Gabbiano più famoso del piccolo schermo ha puntualizzato il motivo della sua decisione di voltare pagina e chiudere definitivamente (?) un capitolo: “Tutti sanno che ho terminato la mia esperienza a Uomini e Donne. I motivi sono due. Uno perché pensavo fosse arrivato il momento di chiudere la mia esperienza: l’ultima stagione è stata dura, ma grazie a Maria De Filippi e alla sua squadra ho superato tutto. Sono state persone meravigliose, straordinarie, spero che questo rapporto di amicizia continui”.

Pulsante per tornare all'inizio