Paolo Bonolis dice addio ad un suo storico programma: ecco perché
Brutte notizie da Paolo Bonolis. L’amatissimo conduttore di Mediaset sembrerebbe pronto a dire addio ad un suo storico programma. A confermarlo il presentatore stesso sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. “Ciao Darwin per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti ha raggiunto il traguardo”. Del resto, i più appassionati del game show ne erano a conoscenza già da tempo. Sono settimane, infatti, che i rumors sulla chiusura delle trasmissione di Canale 5 circolano in rete. Il programma di intrattenimento vedrà la sua ultima edizione nella primavera del 2019. All’addio vero e proprio, manca dunque ancora qualche mese. Non dimentichiamoci, però, che Bonolis ha in serbo per gli spettatori alcune graditissime sorprese.
A partire dal 9 novembre 2018, il presentatore romano tornerà sul piccolo schermo con la nuova edizione di Scherzi a Parte. Il programma si preannuncia essere uno dei più attesi della nuova stagione televisiva. Come anticipato dal settimanale Chi, tra le vittime prescelte degli scherzi vedremo Barbara D’Urso, Michelle Hunziker, Adriano Pappalardo, Giuseppe Cruciani, Nino Fromicola, Gerry Scotti e Federica Panicucci.
Ma le novità non sono finite. Paolo starebbe infatti lavorando alla nuova stagione de Il senso della vita, uno show sicuramente molto diverso da Ciao Darwin, ma più ricco di nuovi spunti di riflessione, anche se per il momento dettagli e info più approfondite sul programma non se ne hanno. In ogni caso, da gennaio 2019, rivedremo sicuramente Bonolis tutte le sere con il divertente quiz Avanti un altro. Il preserale di Canale 5 sarà l’occasione per rivedere l’amato conduttore assieme all’amico di sempre Luca Laurenti.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato?
Girano ormai da mesi le voci su una presunta lite tra una delle coppie storiche del piccolo schermo italiano: il duo composto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sarebbe in crisi. Laurenti e Bonolis sono sempre stati una delle coppie di conduttori più amate della televisione italiana. La loro forza e il loro appeal mediatico dipende proprio dalla loro unione: amici di lunga data nella vita privata e grandi compagni sul palcoscenico, i due danno vita a dei siparietti che divertono il pubblico sempre e comunque. A volte le loro liti in programmi come Avanti un altro sono talmente ben costruite da apparire quasi veritiere, tanto che hanno dato avvio anche ad alcune voci che vorrebbero una crisi tra i due.
Tutta la verità sulla lite
Dopo la notizia del nuovo incarico di Paolo Bonolis, i tanti ammiratori della coppia di Avanti un altro si chiedono come procede il rapporto con il maestro Luca Laurenti. Durante questa estate era circolata la voce che i due amici avessero discusso o quanto meno che il loro rapporto di amicizia fosse in crisi. Paolo Bonolis infatti, ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo, durante l’intervista non ha mai nominato la spalla storica, il quale pare si fosse risentito. E adesso che il futuro in televisione di Bonolis pare ancora più incerto, il pubblico comincia a chiedersi se Luca e Paolo torneranno insieme in tv. Ma da Mediaset sono giunte voci rassicuranti; il 14 settembre sono partiti, infatti, i casting per la nuova stagione di Avanti un Altro, che ha confermato anche la presenza di Paolo Bonolis e Luca Laurenti fianco a fianco.