Cose da Vip

Elisabetta Canalis: “Le dimensioni non contano”

Il genere maschile può tirare un sospiro di sollievo: secondo una sex symbol come Elisabetta Canalis, le dimensioni non contano. E mica finisce qua. La showgirl sarda prende anche in considerazione il sesso al primo appuntamento: “Se lui ci pensa da subito – rivela dalle pagine dell’edizione spagnola di GQ – non mi offendo affatto“. Una manna dal cielo, detta così. Ma non è tutto oro quello che luccica. Perché l’impresa di conquistarla risulta tutt’altro che facile.

Innanzi tutto, Eli s’imbarazza davanti ai complimenti: quindi bisogna fare quelli giusti. Secondo, il vero amore per lei è a prima vista: “Il secondo sguardo non ha lo stesso potere“. Ergo, c’è solo una cartuccia. Terzo, non le interessano molto gli apprezzamenti riguardanti la bellezza o l’intelligenza: “Da buona nata sotto il segno della vergine – spiega – sono lusingata quando si complimentano con me per l’ordine e la pulizia“. Nell’approccio è lecito essere insistenti, ma non troppo: “Si può insistere dopo il primo no, ma in un modo carino. Dopo la quarta volta arriva il pugno…“.

Per fortuna non occorre saper cucinare, anzi è meglio una bella cenetta fuori (e lì bisogna scegliere bene…). Ok pure il cinema, ma dev’essere una commedia romantica. All’uomo tocca sempre la prima mossa e, per quanto riguarda il look, con jeans e camicia bianca ottiene la promozione. E poi la “sincerità”. Uno, magari, pensa di mostrarsi trasparente al cento per cento… E invece no, meglio avere qualche riserva in tal senso: “La gente dice sempre che il trucco è quello di essere se stessi. Il mio consiglio: non essere te stesso, almeno per i primi 15 minuti…“.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio