Diletta Leotta irriconoscibile senza trucco: la foto che impazza sul web
Diletta Leotta, giornalista sportiva, showgirl e ora volto di DAZN, si è mostrata sul web in una formula del tutto nuova; ossia senza trucco. Lo scatto che sta facendo il giro del web è stato pubblicato sul profilo Instagram personale dalla stessa Diletta, che si è mostrata bellissima senza trucco appena sveglia, mentre faceva colazione. La Leotta è davvero bella, è una delle donne più ambite e seguite sui social. Migliaia di uomini le fanno la corte e aspettano ogni giorno le sue foto sui social. La sua bellezza è davvero inconfondibile, quante star cambiano senza trucco? Quasi tutte! lei invece no, è perfetta e raggiante.
Diletta Leotta è rifatta?
Diletta Leotta è una delle più famose conduttrici di Sky. Specializzata nei programmi sportivi è ormai un volto noto di Sky Sport da tre anni. A soli 27 anni ha raggiunto un grande successo.
Oltre che per le sue competenze in ambito sportivo e televisivo è famosa per la sua bellezza. Alta, bionda e tonica è diventata un’icona del paese per quanto riguarda l’ideale di bellezza. I più scettici però mettono in dubbio la naturalezza del suo corpo ipotizzando che abbia fatto ricorso alle cure del chirurgo plastico, chi per il naso, chi per il decolleté. Purtroppo la bellezza naturale è spesso invidiata e se rappresentata sul piccolo schermo viene spesso ipotizzata a qualche trucchetto. La voce a tal proposito è stata anche alimentata dalla parentela della stessa Diletta: il fratello Mirko, infatti, sembrerebbe essere uno dei chirurghi plastici più famosi del momento. La Leotta però sta al gioco e risponde cordialmente alle domande riguardanti il suo aspetto fisico. Già nel 2017 erano state portate avanti queste ipotesi prontamente smentite dalla conduttrice in un’intervista al settimanale Oggi.
“Non ho modificato il mio aspetto. Nessuno somiglia a quando aveva 13 anni” aveva dichiarato in seguito alle accuse basate sulla comparazione di due foto, una attuale e l’altra di una diletta 13enne. Continua poi dicendo: “Penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: “non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro“.
Diletta Leotta come non l’avete mai vista, lo scatto bollente sui social
Diletta Leotta nelle ultime ore ha fatto una confessione che ha scioccato tutti i suoi fan. Infatti nonostante la Leotta sia molto apprezzata sia dal pubblico femminile ma soprattutto dal pubblico maschile per la sua bellezza e la sua sensualità, la conduttrice ha rivelato un lato di lei poco conosciuto, nascosto ed intimo, decisamente acqua e sapone. Diletta Leotta ha ammesso di essere una donna da pigiama e calzini.
La Leotta, conduttrice di radio e tv, influencer da 3 milioni di follower ai microfoni di “Un Giorno da Pecora”, su Rai Radio1, ha raccontato che in casa, la sera, ama e preferisce di gran lunga stare comoda con il pigiamone, come tutte le donne: “Se la sera a casa sto col pigiamone? Si, certo ma come no, col pigiamone e le calze di lana”. E quando il conduttore le ha chiesto se amasse anche le calze di lana con i disegnini la Leotta ha ammesso: “Certo, si, proprio quelle, sono patita di tutti questi prodotti!”. Così Diletta, icona sexy e sogno proibito di numerosi uomini ha confessato di amare gli outfit comodi soprattutto in casa, durante le giornate fredde, da indossare stando comodamente sdraiata sul divano. Chi può darle torto d’altronde.