Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, bufera su Alfonso Signorini: “Sei fuori luogo”

È andata in onda lunedì 8 ottobre 2018 la terza puntata del Grande Fratello Vip 3. Tanti sono stati i colpi di scena avvenuti in diretta e alcuni dei concorrenti hanno dovuto fare i conti con il loro passato. Fra tutti, sicuramente Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne, interpellato da Ilary Blasi, è tornato prima a parlare della fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez e poi della scomparsa della madre Emma, avvenuta quando aveva solo 20 anni. Francesco non ha mai nascosto, specialmente all’interno della casa, il dolore che prova ancora oggi per il lutto. In una chiacchierata con il coinquilino Walter Nudo, il 28 enne non era riuscito a trattenere le lacrime.

È un dolore incancellabile, lo porterò sempre con me” aveva confessato il ragazzo, spiegando poi di portare un peso sul cuore, ovvero un senso di colpa nei suoi confronti. “Mi do colpe, perché sono stato troppo superficiale. Mi arrabbio con me stesso perché ho preso troppo sotto gamba ciò che stava capitando. Anziché andare a fare il cazzone in giro potevo aiutarla. Io e mio fratello Stefano avremmo potuto essere più di sostegno per papà. Ma pensavo che mai sarebbe andata come poi è andata, pensavo che non sarebbe mai successo”.

Nel corso della puntata di lunedì, è stato affrontato questo momento ma Alfonso Signorini è stato protagonista di uno scivolone, non passato inosservato al popolo del web. A far andare su tutte le furie i telespettatori, è stata la domanda posta dall’opinionista: “Hai fatto in tempo a dire a tua mamma ti voglio bene?“. Monte, visibilmente scosso, non ha nascosto la commozione e tra le lacrime ha risposto “No”. In molti hanno considerato questa uscita del direttore di Chi decisamente indiscreta e inadatta alla situazione rimproverando ad Alfonso di essere sempre fuori luogo

Gf Vip, Ilary Blasi stremata: la clamorosa gaffe in diretta

È andata in onda l’8 ottobre 2018, la terza puntata del Grande Fratello Vip. In studio Ilary Blasi e l’opinionista del programma Alfonso Signorini. Sono stati tanti i colpi di scena avvenuti in diretta e la conduttrice non è di certo stata esente da questi. Proprio sul finire della trasmissione, a notte fonda, Ilary è stata vittima di una clamorosa gaffe. Era l’1.30 quando la puntata stava per volgere al termine e la moglie di Francesco Totti era evidentemente stanca. Già qualche minuto prima, gli spettatori avevano notato un po’ di confusione. “Chiudo il televoto, anzi lo apro. Scusate” aveva detto, sbagliandosi, la Blasi. Tanta la sbadataggine che, prima di chiudere, all’1.30 l’ex letterina si è sfogata. Peccato, però, che il microfono fosse ancora aperto. Così chiunque stesse guardando in quel momento Canale 5 ha sentito: “No scusate ragazzi, io so’ na rincojonita…”.

A parte le gaffe della conduttrice, durante la terza puntata del reality abbiamo assistito a tanti altri colpi di scena. Francesco Monte è stato messo di fronte al suo passato, prima parlando della fine dell’amore con Cecilia Rodriguez e poi con il commovente ricordo della madre, scomparsa quando l’ex tronista aveva solo 20 anni. Maurizio Battista e Valerio Merola, dal canto loro, hanno continuato a battibeccare fino all’uscita dalla casa del conduttore 63 enne, finito in nomination la scorsa settimana. 
Pulsante per tornare all'inizio