Coppie e LitiPrimo Piano

Giulia De Lellis bacia Andrea Damante: è tornato l’amore?

Giulia De Lellis è tornata con Andrea Damante? La influencer, amatissima sul web, avrebbe incontrato il suo ex fidanzato Andrea Damante in discoteca. Complice l’allegria della serata, i due si sarebbero scambiati un bacio davanti ai presenti. La De Lellis ha fatto un passo indietro e vuole tornare insieme all’ex tronista? Dopo la voce sul suo nuovo fidanzamento con Cristiano Iovino, la ragazza potrebbe aver avuto un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato.

“In un noto locale di Milano, i due si sono appartati al buio nel privé, forse in nome dell’affetto che ancora li lega e ci è anche scappato un bacio”, questo il commento alla accaduto fatto dal settimanale Nuovo. Poco dopo, la De Lellis è stata paparazzata insieme al personale trainer, ex di Sabrina Ghio, che per il web sarebbe il suo nuovo amore. Chi tra, Iovino e Damante, avrà la meglio e farà breccia nel cuore di Giulia? 

Giulia De Lellis fidanzata? 

Giulia De Lellis, amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex gieffina e apprezzata influencer con più di 3 milioni di follower sui social, è stata al centro dei gossip dopo la fine della sua storia con Andrea Damante, conosciuto nello studio di Maria De Filippi nella primavera del 2016. La coppia, amatissima e molto seguita sui social network, si è detta addio improvvisamente ad aprile 2018; la notizia ha scatenato la curiosità dei fan, ma nessuno dei due ha mai rivelato i motivi della rottura. Sul web si sospettava e ancora si sospetta che la causa della fine dell’amore tra Giulia e Andrea siano i ripetuti tradimenti da parte di quest’ultimo durante il periodo di reclusione della De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip 2.

Durante l’estate però l’amatissima coppia si è riavvicinata (i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi in vacanza in barca insieme in Sardegna) per poi mettere un punto definitivo alla storia da favola che hanno condiviso. Se Andrea è stato beccato poco dopo in compagnia di una donna misteriosa, salvo poi smentire qualsiasi flirt con altre donne, Giulia non sembra ancora aver voltato pagina. 

Una segnalazione però ha cambiato le carte in tavola e i fan più attenti hanno iniziato a sospettare che la bella Giulia frequenti un nuovo ragazzo. Al sito Isa&Chia è arrivata una segnalazione da parte di una fan che ha avvistato la bella web star in compagnia del personal trainer Cristiano Iovino, ex fidanzato di Sabrina Ghio, amatissima ex tronista di Uomini e Donne.

I due, secondo quanto riporta la fonte, sarebbero stati avvistati più volte in alcuni ristoranti assieme ad altri amici, ma pare che tra di loro ci fossero atteggiamenti molto teneri e intimi. Entrambi hanno inoltre pubblicato alcune Instagram Stories facendo intuire ai follower di trovarsi nello stesso posto. Sarà davvero il momento giusto per Giulia per trovare nuovamente l’amore?

Giulia De Lellis beccata con il nuovo fidanzato, ecco la conferma

Per Giulia De Lellis è giunto il momento di voltare definitivamente pagina dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante. I Damellis hanno scelto di dirsi addio qualche mese fa, con tanto di annuncio ufficiale. L’ex tronista veronese aveva rivelava che ormai con la De Lellis c’era ben poco da recuperare e che il loro rapporto era giunto al capolinea.

Da quel momento Giulia non ha più proferito parola su Andrea, limitandosi a dire che sarebbe stato per sempre una persona importante della sua vita. Oggi, però, la De Lellis pare abbia un nuovo amore. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha risposto alla domanda di una fan sull’ex corteggiatrice, con una foto che la ritrae insieme a Cristiano, un  personal trainer, già noto al pubblico di Uomini e donne.

In passato, infatti, è stato il fidanzato di Sabrina Ghio, tra le troniste più amate e apprezzate dal pubblico che segue la trasmissione. Giulia e Cristiano sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi, durante il weekend. Inoltre sono stati beccati da alcuni fan anche mentre si scambiavano delle coccole e delle tenerezze.

 
Pulsante per tornare all'inizio