Gf Vip, Lory Del Santo e Eleonora Giorgi bullizzate: ecco cosa è successo
Sono sempre più tesi gli animi all’interno della casa più spiata d’Italia. I concorrenti del Grande Fratello Vip 3 sono stati protagonisti di una notte piuttosto agitata, complice lo zampino degli autori del programma. Ai vip è stato infatti chiesto di suggerire tre critiche ad altrettanti inquilini, leggendo poi le risposte anonime. La concorrente presa più di mira è stata Eleonora Giorgi. Secondo quanto rivelato dai suoi coinquilini, l’attrice dovrebbe “smettere di lamentarsi sempre” e di fare “la finta buona“. Ad essere bersagliato è stato anche Ivan Cattaneo. Per il cantante anni 80, il commento più spietato è stato quello di essere “la lattina attaccata alla macchina degli sposi“. La critica potrebbe far riferimento al suo ruolo di terzo incomodo tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Feroci sono stati anche i giudizi su Lory Del Santo: “Sei enigmatica e il tuo sguardo non è cristallino, sei osservatrice, il tuo sguardo non mi convince“.
Del resto che l’aria si stesse facendo sempre più pesante lo avevamo intuito. Recentemente, Eleonora Giorgi ha avuto perfino paura di essere picchiata. A svelarlo Ivan Cattaneo in una chiacchierata in piscina con Francesco Monte, Giulia Salemi e Lory Del Santo. L’interprete ha confessato: “Lei aveva paura di dormire, aveva paura che la sfregiasse o la picchiasse, aveva proprio timore di dormire. Sì, timore di essere sfregiata. […] Magari uno scherzo possono averlo fatto, magari le hanno davvero nascosto il cappello bianco che non trova da stamani”. Subito la Del Santo si era incuriosita: “Aspettate mi siedo, che questa storia sta diventando molto interessante”. Monte, però, non è riuscito a rimanere in silenzio e ha detto la sua cercando di far diminuire la tensione: “Ma non diciamo cavolate dai. Nessuno qui è da mani addosso. Non scherziamo con queste cose. Nessuno farebbe mai cose simili”.
Grande Fratello Vip 3: svelata una clausola segreta del contratto
Un comunicato hot è stato consegnato agli inquilini della casa del Grande Fratello: la produzione infatti ha finalmente deciso di risolvere un problema fondamentale per i concorrenti in casa inerente alla privacy sessuale dei vip ovvero l’autoerotismo. Ecco come il Grande Fratello Vip ha voluto risolvere la spinosa questione relativa alla masturbazione. La scorsa notte infatti la produzione ha comunicato in confessionale a Enrico Silvestrin e Giulia Provvedi dove poter praticare autoerotismo senza creare scomode situazioni in diretta televisiva. Il tutto è nato perché più volte alcuni concorrenti si sono lamentati di non avere un posto lontano dalle telecamere per potersi masturbare senza essere ripresi ma finalmente il Grande Fratello ha risolto questo problema.
Nel comunicato si legge che sono severamente vietati i letti, la vasca idromassaggio e le aree comuni, indirizzando tutti i concorrenti in bagno. Subito Giulia Provvedi è tornata dagli altri inquilini a riferire la notizia: “Il Grande Fratello ha detto che i maschietti possono andare in bagno. C’è una telecamera ma è di servizio, non registra, serve solo per le emergenze. Potete autogestirvi. Potete usufruire di un servizio che è di autosvuotamento, ragazzi non è uno scherzo ce l’ha detto il Grande Fratello. Non è uno scherzo è la verità. Se uno rimane dentro troppo o in casi particolari la telecamera entra in azione. Hanno detto dopo 40 minuti registra la telecamera. Oppure, anche se entrate in due, la telecamera funziona e monitora”. Ma tra una risata e l’altra un concorrente ha svelato un dettagli piccante; Enrico Silvestrin infatti ha ammesso: “Qualcuno di noi ha già rotto gli indugi. Uno ha fatto con il metodo della canadese, me lo ha detto il ragazzo in questione. Oggi ho fatto un confessionale proprio su questa cosa”.