Corteggiatrice di Uomini e Donne ricoverata in ospedale, ecco cosa è successo
Una ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ricoverata in ospedale. Per lei una brutta giornata da dimenticare e un grande spavento. In questi giorni la ragazza è tornata di nuovo in ospedale a causa di una forte gastrite. A raccontarlo la stessa ex fidanzata di Marco Cartasegna su Instagram.
“Non riuscivo a bere e mangiare senza trattenere. O vomitavo o vomitavo. Avevo un dolore atroce alla bocca dello stomaco e sono andata in ospedale. Ho una brutta gastrite. Per un mese mezzo dovrò fare una cura e seguire una dieta”, ha raccontato Federica Benincà, scelta di Marco Cartasegna.
La bella torinese non è la prima volta che si trova a vivere dei momenti così difficili. Già nei scorsi mesi aveva accusato problemi intestinali che, non curati, sono peggiorati ed ora Federica si trova costretta a curarsi per bene. Tra i cibi e le bevande che le sono state vietate: il caffè e il the.
Federica Benincà e le dichiarazioni su Marco Cartasegna
Questo quello che la torinese pensava del tronista di Uomini e Donne. Prima di tutto la ragazza affermava di essere sicura che Marco Cartasegna e Soleil Sorgè siano stati insieme ed affermava: ” Io non vado a fare un weekend fuori con un’amico e me lo bacio, loro hanno fatto bene a non rispondere alle voci, ed uscire allo scoperto così, perché altrimenti li avrebbero demoliti come coppia. E non è giusto. Però non sono stati trasparenti e limpidi con le persone che gli stavano accanto. Però se sono innamorati sono felice per loro, questo lo posso dire tranquillamente”. All’epoca, la ragazza ha anche parlato del suo rapporto personale con Soleil Sorgè: “Noi due eravamo molto amiche, l’ho portata anche nella mia famiglia, mi è dispiaciuto la superficialità che ha avuto con me, accusandomi di essere gelosa di Marco, l’ho vista come una mancanza di rispetto che io non perdono facilmente”.
Inoltre raccontava di aver un nuovo amore nella sua vita, non si sbottona molto su questo argomento, ma dichira: “È uno dei più cari amici della mia migliore amica, sono innamorata, tutto ciò che semini raccogli, tutto quello che dai ti ritorna anche”. Giada De Miceli le chiede se tornando indietro avrebbe detto si a Marco Cartasegna, la ragazza afferma: “Se potessi tornare indietro a Marco direi di no, con il senno di poi mi sarei potuta vivere altre situazioni invece di stare male mesi per niente”.
Federica Benincà bacia Vittorio Sgarbi e scoppia il caos
Ha fatto molto discutere uno scatto di Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (scelta dell’ex tronista Marco Cartasegna), insieme a Vittorio Sgarbi: nella foto in questione i due si baciano sulle labbra. La ragazza ha prontamente spiegato quanto accaduto: “Ci siamo avvicinati e così per ridere ci siamo dati un bacio a stampo […] Non c’è stato nulla è stato quel momento abbiamo riso ed è finita lì, ergo non c’è nessuna relazione non c’è assolutamente nulla, è una cosa che è nata e morta in quel momento”. Federica si trovava lì solamente per far firmare a Sgarbi una copia del suo libro. Tutto qui.