Gf Vip, Ilary Blasi stremata: la clamorosa gaffe in diretta [VIDEO]
È andata in onda ieri sera, 8 ottobre 2018, la terza puntata del Grande Fratello Vip. In studio Ilary Blasi e l’opinionista del programma Alfonso Signorini. Sono stati tanti i colpi di scena avvenuti in diretta e la conduttrice non è di certo stata esente da questi. Proprio sul finire della trasmissione, a notte fonda, Ilary è stata vittima di una clamorosa gaffe. Era l’1.30 quando la puntata stava per volgere al termine e la moglie di Francesco Totti era evidentemente stanca. Già qualche minuto prima, gli spettatori avevano notato un po’ di confusione. “Chiudo il televoto, anzi lo apro. Scusate” aveva detto, sbagliandosi, la Blasi. Tanta la sbadataggine che, prima di chiudere, all’1.30 l’ex letterina si è sfogata. Peccato, però, che il microfono fosse ancora aperto. Così chiunque stesse guardando in quel momento Canale 5 ha sentito: “No scusate ragazzi, io so’ na rincojonita…”.
A parte le gaffe della conduttrice, durante la terza puntata del reality abbiamo assistito a tanti altri colpi di scena. Francesco Monte è stato messo di fronte al suo passato, prima parlando della fine dell’amore con Cecilia Rodriguez e poi con il commovente ricordo della madre, scomparsa quando l’ex tronista aveva solo 20 anni. Maurizio Battista e Valerio Merola, dal canto loro, hanno continuato a battibeccare fino all’uscita dalla casa del conduttore 63 enne, finito in nomination la scorsa settimana. La serata poi non è stata altrettanto facile per Silvia Provvedi. La gemella mora de Le Donatella ha dovuto infatti riaprire un capitolo per lei doloroso: la fine della sua relazione con Fabrizio Corona. Una storia che si è interrotta bruscamente dopo aver superato molti ostacoli, come ha precisato la stessa concorrente: “Io ho mantenuto la promessa che gli ho fatto quando lo hanno arrestato”. I due si sono poi definitivamente lasciati e hanno chiuso ogni rapporto. La stessa Silvia ha dichiarato: “Lui non farà più parte della mia vita“.
Ilary Blasi preoccupata per il figlio Cristian: ecco il motivo
Ilary Blasi, oltre ad essere una conduttrice di successo, è una mamma come tante che tiene a cuore il benessere dei propri figli. L’ex letterina non ha nascosto di essere molto preoccupata per il futuro del primogenito Cristian, avuto dal marito Francesco Totti 12 anni fa. Pare infatti che il ragazzino sogni di diventare un calciatore professionista proprio come il tanto amato papà. Un sogno che il dodicenne sta portando avanti con impegno, dedizione e costanza. Sono già diversi anni che Cristian ha iniziato a tirare i primi calci al pallone. Attualmente è nelle giovanili della Roma e in futuro non è escluso che possa gareggiare con la prima squadra. Cosa è che preoccupa la conduttrice allora? “Come farebbe ogni mamma, penso: sono felice che insegua i suoi sogni ma so che dovrà crescere e fare i conti con un cognome pesante. E questo mi preoccupa un po’. Capisco che la gente sogni un altro Totti, ma caricare un bimbo di tante aspettative non so poi se poi sia così giusto” ha rivelato Ilary a Fuorigioco, l’inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport.