Coppie e Liti

Brad Pitt ha una nuova fidanzata? Ecco chi è

Brad Pitt ha una nuova fidanzata? Il celebre attore, classe 1963, è stato avvistato in compagnia della designer di gioielli e guaritrice olistica Sat Hara Khalsa. L’occasione è stata il Gala Silverlake Conservatory of Music organizzato dal musicista dei Red Hot Chili Peppers, Flea, tenutosi domenica 30 settembre a Los Angeles. L’attore e la designer di gioielli sono apparsi sorridenti e affiatati. Immediatamente, pertanto, sono scattati i rumour sul possibile nuovo fidanzamento dell’attore dopo la fine della storia d’amore con Angelina Jolie. Stando, però, a ‘Gossip Cop’, non è così. I due erano insieme per una buona causa, cioè la raccolta fondi a sostegno dei programmi d’educazione dei giovani in ambito musicale.

ANGELINA JOLIE PENTITA DELLA SUA RELAZIONE CON BRAD PITT

Il 29 luglio del 2000, dopo due anni di fidanzamento, Brad Pitt ha sposato la collega attrice Jennifer Aniston. Il loro matrimonio è durato cinque anni: nel gennaio 2005 i due annunciarono la separazione, divenuta ufficiale poi a ottobre dello stesso anno. L’11 gennaio del 2006, Angelina Jolie ha annunciato pubblicamente di aspettare un figlio da Brad Pitt, conosciuto in occasione del film Mr. & Mrs. Smith. Nell’aprile 2012 la coppia si è fidanzata ufficialmente. Il 23 agosto 2014 i due hanno celebrato le nozze in una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. Nel 2016, sono state avviate le pratiche per il divorzio.

Ora, a distanza di anni, a quanto pare Angelina Jolie si è messa definitivamente alle spalle il suo matrimonio con Brad Pitt. Stando a quanto rivelato nelle scorse settimane da ‘HollywoodLife’, l’attrice si sarebbe pentita persino di avere iniziato la sua relazione con l’attore. Il sito cita anche una fonte vicina ad Angelina Jolie: “I giorni in cui Angelina sentiva la mancanza di Brad sono ormai passati. Tutto quello che lei vuole ora è che lui esca dalla sua vita, punto. Lei si è risentita per il fatto di avere qualcosa a che fare con Brad e vuole semplicemente dimenticarlo, ma a causa dei bambini ciò non le è permesso. Lui rimarrà parte della sua vita almeno per il prossimo futuro”.

Divorzio Brad Pitt-Angelina Jolie: il punto di vista dell’attore

Lo stesso sito ha approfondito anche lo stato d’animo di Brad Pitt: nonostante la battaglia per il divorzio, l’attore non si sarebbe pentito di avere sposato Angelina Jolie. Questa è la rivelazione di una fonte vicina a Pitt: “Brad ha perdonato Angelina per tutto ciò di sbagliato che è accaduto al loro matrimonio e ha anche chiesto a lei il suo perdono. Per quanto sia ‘incasinato’ il divorzio, una parte del processo di guarigione di Brad prevede di lasciare andare via qualsiasi energia negativa che circonda Angelina e il divorzio”.

Prosegue la fonte: “Brad sa che sia lui che Angelina hanno commesso degli errori e che il passaggio salutare per andare avanti con la sua vita è quello di perdonarla e di scusarsi anche lui. Brad può non essere felice della battaglia con Angelina per il divorzio, ma non rimpiangerebbe mai il suo amore per Angelina. Dal loro matrimonio sono nati i figli, perciò rimpiange solo che sia andata a finire male. Ora che sta andando avanti con la sua vita lontano da Angelina, lui sente che la cosa migliore nata dalla sua relazione con Angelina siano i loro figli. Brad è grato ad Angelina per avergli dato questi figli e aver portato la sua famiglia nella sua vita, ma è tutto qua. Ora che sta guarendo dal divorzio, Brad sta cercando di non soffermarsi sugli errori che ha commesso o su alcune delle cose orribili che Angelina sta facendo passare ora, aggrappandosi invece alla sua gratitudine per i suoi figli e la sua famiglia”.

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio