Cose da Vip

Gessica Lattuca scomparsa: sequestrati alcuni oggetti in casa dell’ex compagno

Le indagini sulla scomparsa di Gessica Lattuca non si fermano. Nelle recenti perquisizioni i Carabinieri dei Ris di Messina hanno sequestrato alcuni oggetti in casa dell’ex compagno, Filippo Russotto. I materiali repertati potrebbero avere tracce della giovane mamma di 4 figli, visto che la 27enne, nonostante la separazione si frequentava ancora con l’ex compagno e andava spesso anche a casa del padre di tre dei quattro figli. Filippo Russotto non è attualmente iscritto nel registro degli indagati. Inoltre, il fatto che i Carabinieri dei Ris abbiano acquisito dei materiali che possano ricondurre a Gessica Lattuca, è una cosa piuttosto normale. Nei giorni scorsi sono state inoltre perquisite anche le campagne vicino Naro, un piccolo comune poco distante da Favara nel quale si trova un appezzamento di terreno di proprietà della famiglia di Russotto. La svolta sembra essere dietro l’angolo e la speranza è quella di trovare viva Gessica.

Gessica Lattuca, scioccante indiscrezione: “Un’amica ha mentito, forse sa la verità”

L’ultima scioccante indiscrezione nell’inchiesta rivela che: “Un’amica di Gessica, interrogata dagli inquirenti, ha mentito. Perché lo ha fatto? Vuole coprire qualcuno?”. A rivelare questa novità è il settimanale Giallo (in edicola fino al 10 ottobre), diretto da Andrea Biavardi. Dal secondo giro di interrogatori sono emerse palesi incongruenze. Per gli investigatori in molti sanno qualcosa di più sulla scomparsa di Gessica Lattuca, ma preferiscono tacere. È il caso dell’amica della giovane scomparsa il 12 agosto. Ha riferito ai carabinieri che il giorno in cui la 27enne è scomparsa lei si trovava ad Aragona. Dai tabulati telefonici però è emerso che la donna era a Favara. Perché ha mentito? Sa qualcosa sulla scomparsa di Gessica Lattuca? Stando quanto ricostruito, l’amica della ragazza sarebbe coinvolta insieme alla 27enne nel giro di prostituzione gestito dal suo ex datore di lavoro, Gaspare Michele Volpe, e da un altro pregiudicato di Favara.

Gessica Lattuca coinvolta in un giro di prostituzione: arrestato l’ex datore di lavoro

Sembra che Gessica Lattuca sia rimasta coinvolta in un giro di prostituzione, gestito dal suo ex datore i lavoro, Gaspare Michele Volpe. L’uomo è stato arrestato. Per gli inquirenti Volpe è coinvolto nel giallo della giovane mamma di 4 figli, sparita da Favara il 12 agosto scorso. L’uomo però non agiva da solo, bensì insieme ad un altro pregiudicato favarese, ed insieme gestivano un giro di prostituzione. Dalle intercettazioni telefoniche, effettuate dai Carabinieri di Agrigento tra il 2015 e il 2017, è emerso più volte che Gessica Lattuca si prostituiva insieme ad una sua amica. Le giovani in cambio della prestazione sessuale con i clienti ricevevano poche decine di euro, dosi di cocaina e generi alimentari. L’amica di Gessica è stata ascoltata dagli inquirenti nei giorni scorsi ma sembra che non abbia fornito elementi utili. La sua testimonianza infatti non ha convinto la Procura proprio per alcune evidenti reticenze. L’arresto di Gaspare Michele Volpe riguarda alcuni vecchi procedimenti penali che commise nei confronti dell’ex moglie. Il fratello di Gessica Lattuca, intervistato a Pomeriggio 5, ritiene che la pista del giro di prostituzione non sia attendibile. Enzo Lattuca aveva dichiarato: “Non accetto che sul conto di mia sorella si siano sparse voci che parlano di prostituzione. Noi abbiamo avuto piccoli problemi con la giustizia in passato, ma queste cose non esistono”.

LEGGI ANCHE: GESSICA LATTUCA SCOMPARSA, ULTIME NOTIZIE SCIOCCANTI: PARLA UN PENTITO DI MAFIA

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio