Detto da loroPrimo Piano

Belen è davvero tornata single? La confessione in diretta tv

Cecilia Rodriguez a Mattino 5 non intende rilasciare significative  dichiarazioni sull’attuale situazione sentimentale della sorella Belen. La presentatrice Federica Panicucci però, non ha potuto fare a meno di chiederle come sta, nel’ultimo periodo, la showgirl argentina. Ormai, da qualche settimana, è chiara a tutti la rottura tra Belen e Andrea Iannone. A Tale e Quale Show, la Rodriguez aveva confermato la fine di questa importante relazione, dichiarando che il suo prossimo fidanzato sarà sicuramente più grande dei suoi ex. Belen infatti nelle sue ultime relazioni ha avuto a che fare con uomini più piccoli di lei di qualche anno. In molti si chiedevano come procedesse la loro relazione. Già da qualche tempo nessuna foto presente sui social che li ritraeva insieme, ai fan più attenti infatti questo particolare non è di certo sfuggito.

Cecilia ospite a Mattino 5 ammette che non se la sente di parlare in pubblico delle relazioni degli altri, in particolar modo di quelle di sua sorella. Ma poi decide di lasciarsi andare a qualche piccola dichiarazione, confermando la fine della storia d’amore tra Belen e Iannone. A questo punto, la Panicucci capisce che la giovane argentina non vuole parlare dell’argomento e le chiede semplicemente se la sorella sta bene. Cecilia con molta serietà rivela che Belen al momento sta bene. Secondo la fidanzata di Ignazio Moser, la nota showgirl ha bisogno di vivere un periodo da single. Da quando è piccola è sempre stata fidanzata e Cecilia ritiene che sia arrivato il momento giusto per pensare solo a se stessa, oltre naturalmente al figlio Santiago. Ed ecco che, però, c’è chi spera in dei ritorni di fiamma per Belen. In particolare, da una parte c’è chi è convinto del fatto che la Rodriguez tornerà  vicino all’ex marito Stefano De Martino. Galeotte le foto che li ritraggono al parco mentre scherzano felici e contenti insieme al figlio.

Belen Rodriguez, la svolta bollente: “Che ci faccio solo con il cuore di un uomo? Voglio…”

Belen Rodriguez, nota e amata showgirl argentina, è stata insignita del suo ventiseiesimo tapiro d’oro di Striscia la Notizia. La bella Belen stavolta si è guadagnata “l’ambitissimo” tapiro per una marachella combinata il giorno del suo compleanno; il settimanale Diva e Donna ha infatti paparazzato la showgirl in compagnia del fratello Jeremias durante i bagordi nella movida milanese, ma la polizia ha fermato i fratelli Rodriguez perché Belen si è sporta fuori dal tettuccio dell’auto, noncurante che il codice della strada lo vieti. La Rodriguez inoltre è al centro dei gossip per aver detto addio ad Andrea Iannone, il campione di moto gp con il quale ha fatto coppia fissa per circa tre anni.L’inviato del tg satirico di Canale 5, Valerio Staffelli, ha raggiunto la mamma del piccolo Santiago De Martino a Milano e in merito alle foto del settimanale le ha chiesto: “Stava festeggiando l’addio a Iannone? È proprio finita? Lui sta con un’ombrellina per ripararsi dalle corna che cadono dal cielo?” , ma la Rodriguez ha replicato piccata: “Le corna non le faccio mai. È da quando ho 15 anni che sono sempre fidanzata

 

Pulsante per tornare all'inizio