Cose da VipPrimo Piano

Renato Zero è irriconoscibile: le immagini che hanno scioccato i fan

Renato Zero l’amatissimo cantante romano, è recentemente apparso in alcuni scatti irriconoscibile agli occhi dei suoi fan. Il cantante che tra poco spegnerà ben 70 candeline è stato paparazzato dal settimanale Chi decisamente molto diverso da come i suoi “sorcini” sono abituati a vederlo. Il cantautore romano sembrerebbe molto invecchiato in vacanza in Sardegna, a Porto Cervo, impossibile dalle foto ricordarlo come il sex symbol di una volta. Il suo fisico non è più atletico come una volta. Nonostante le sue sembianze siano cambiate nel tempo, senza dubbio alcuni i suoi fan lo amano ancora come tanti anni fa. Data la sua assenza al tributo di Lucio Dalla e Pino Daniele, tenutosi a Napoli nel giugno 2018, molti hanno pensato che Renato Zero non fosse in ottime condizioni di salute. Le foto che lo ritraggono al mare, mentre prende il sole, smentiscono quindi però tutti i rumors. 

Le vacanze di Renato Zero

Un incontro tra super vip quello che è avvenuto all’Argentatrio; come dimostrano gli scatti in esclusiva del settimanale Oggi, Raffaella Carrà e Renato Zero si sono incontrati a Porto Santo Stefano, ove sono anche vicini di casa. Il cantante romano è arrivato con la sua Mercedes Coupé e ha sfoggiato un look total black da capo a piedi (nel vero senso della parola, vista la sua bandana e i suoi sandali neri). La Carrà invece, per la quale il tempo sembra non passare mai, si è nascosta dietro grandi occhiali da sole e un cappellino bianco; i due hanno cercato di passare inosservati agli obiettivi dei fotografi e dei passanti, ma è impossibile non riconoscere due mostri sacri del mondo dello spettacolo!

Un’indiscrezione su Renato Zero

Renato Zero è sempre stato un’icona indiscussa della comunità LGBTQ+ grazie alla sua verve ribelle e provocatoria che l’ha sempre accompagnato sin dagli esordi. Le voci sulla sua presunta omosessualità non erano state mai smentite, voci su cui Zero aveva costruito il suo impero fatto di dichiarazioni sibilline e metafore ambigue che avevano fatto schizzare alcuni singoli come L’altra sponda, canzone che trattava del tema di essere diversi, in cima alle classifiche. A confermare i pettegolezzi sull’orientamento sessuale del re dei sorcini è stata Serena Grandi. L’attrice, protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha risposto ad una domanda dell’influencer Giulia De Lellis raccontando: Renato Zero è sempre stato gay, anche se all’epoca conviveva con una donna”. 

Le dichiarazioni dell’artista romano

Zero si era chiaramente espresso sul tema in un’intervista a Gay.it: “Gay vuol dire estetismo trasgressivo, etero vuol dire affetto e minimalismo. Non mi travesto più, ho voglia di amore, ho scelto le donne. Chi non vuole le etichette è perchè ha paura di essere davvero se stesso…è perché non si accetta. Punto. Non esistono al mondo sessualità così indefinite…esiste solo chi per rimanere in piedi di fronte a tutti gira verso i concetti come un acrobata”. 

Pulsante per tornare all'inizio