Cose da VipPrimo Piano

Giulia Salemi, nel suo passato due ex superfamosi

Giulia Salemi, la concorrente del GfVip3, nella notte si è lasciata a numerose dichiarazioni sulle sue relazioni precedenti. Durante una chiacchierata con il bel Francesco Monte, la ragazza ha confessato di aver avuto due relazioni con rapper famosi. Le frequentazioni non sarebbero state lunghe ed importanti, mentre i loro nomi si. Si tratta di Sfera Ebbasta e Marracash. Tra Monte e la Salemi sembra esserci una certa intesa, i due infatti  nella notte si coccolano nel letto e si cambiano numerose battute durante la giornata. Molti credono che Monte e la Salemi stiano solo prendendo in giro il grande pubblico e che tra loro ci sia solo un’amicizia. Difficile pensare che ad una come Giulia Salemi possa piacere uno come Francesco e viceversa per il pugliese. La ragazza infatti in passato ha avuto ragazzi totalmente diversi da Monte, sia per l’aspetto fisico che per impiego lavorativo.

I telespettatori sono in attesa del primo bacio, mentre tanti non scommetterebbero nemmeno un soldo su un’ipotetica relazione tra i due.  L’ex tronista di Uomini e Donne sta seguendo così la strada intrapresa nell’ultima edizione del reality dalla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez che, come tutti ben sappiamo, ha iniziato la sua relazione con il bel Ignazio Moser proprio nella Casa di Cinecittà. Non sono bastate le dichiarazioni che la mamma della Salemi ha rilasciato al settimanale Spy durante l’ultima uscita, la donna infatti difende a spada tratta la figlia sicurissima che Giulia non si sarebbe mai avvicinata a Francesco, data l’amicizia che la lega alla bella showgirl argentina. Le cose però sembrerebbero davvero diverse, può scoccare l’amore tra i due? Chissà, non ci resta che attendere.

GF VIP: Giulia Salemi confessa l’amore per Francesco Monte

Durante la primissima settimana di clausura nella Casa del Grande Fratello Vip, la soubrette 25 enne ha confessato la sua cotta per il bel Francesco. Nell’occasione si è avvicinata al bel Francesco Monte svelandogli una vicenda imbarazzante. “Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina – ha esordito Giulia – Tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in tv, eri bellissimo e quando ti sei lasciato con Teresanna ero felicissima e lo scrissi su Facebook ed il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò. Da quel momento ti ho odiato.” Una confessione piccante quella di Giulia che ha punzecchiato l’ex tronista anche con delle domande sulla fine della sua storia con Cecilia Rodriguez. “Ami ancora Cecilia? E’ stata una batosta POWER, VERO?”

Monte, dal canto suo, è rimasto visibilmente imbarazzato e ha provato a spiegarle che il tempo allevia le ferite, che la vita va avanti e che anche i grandi amori finiscono. La Salemi ha puntualizzato in seguito che se prima vedeva Francesco come una persona irraggiungibile, adesso lo considera un suo pari. “Prima ti vedevo in TV come una persona wow ora ti vedo come un mio pari, sono cresciuta. Quando ti sei fidanzato con Cecilia ho pensato ‘Sono fichi power’ ” afferma convinta la fashion blogger. A questo proposito, interviene stuzzicandola Giulia Provvedi de Le Donatella: “Se Francesco Monte ti baciasse ci staresti?”. La risposta secca della Salemi non si fa attendere: “No! E se gli sto dicendo queste cose è perché sono ubriaca e perché ora non mi interessa più“.

 

Pulsante per tornare all'inizio